giovedì 2 agosto 2012

Essence linea permanente nuovi arrivi autunno 2012: unghie e mani

Eccomi tornata in maniera definitiva o quasi. Mi scuso se ho postato poco e mi scuso con le ragazze che mi hanno premiata nei vari blog, prometto che recupero velocissimamente.

Oggi vi posto le foto dei primi prodotti essence che arriveranno in autunno e che saranno inclusi nella linea permanente. Farò vari post, oggi inizio con la linea per le mani e unghie, pronte...VIA!



Linea Studio: pro white rose

Linea Studio: pro white gloss

Linea Studio: pro white effect

Linea Studio: pro white indurente 

Linea Studio: top coat high gloss

Nuova base, simile allo smalto uscito con la collezione ready for boarding.
Rende lo smalto simile a quelli adesivi che si tolgono facilmente.

dotter per nail art con punta doppia




lime varie
anelli personalizzabili

adesivi per nail art

top coat fluorescente (si illumina al buio)






nuovi smalti per nail art step 1

smalto per nail art step 2
che permette di creare effetti di colore diverso abbinato a quelli appena sopra

smalto magnetico (nuovo colore)

cracking top coat (nuovo colore)



nail art special effect topper

Linea Studio: solvente per smalto 3 in 1

2 commenti:

  1. Sono curiosa sia per il solvente che per quelli per creare una nail art con i 2 step

    RispondiElimina
  2. santo cielo voglio tuttooooooo!!! non è giusto, ogni mese escono cose carine, e alla fine due euro + due + due + due mi vanno un sacco di soldi >.<

    RispondiElimina