domenica 22 luglio 2012

Astra Soul Color: nuovi ombretti in crema waterproof

Eccomi qui, arrivo anch'io con un post/review dei nuovi ombretti Astra Soul Color, ho visto che se ne sta parlando moltissimo sul web e ho deciso di prendere la palla al balzo e scrivere anche la mia impressione.

Come vi avevo già detto io ne ho acquistati 5 su 6, i primi due che ho trovato sono stati il numero 3 e il numero 5 (nella foto sono in ordine di numero dal più chiaro che è il numero 2 al più scuro che è il numero 6)  e pochi giorni dopo anche gli altri.

Potete trovarli neri negozi "tutto 1 euro" oppure dai cinesi, ma comunque non dovete preoccuparvi perchè la marca è italiana. Il prezzo è abbastanza basso: 3 euro l'uno però io non trovo quanti grammi siano...vabbè.
La confezione comunque non è grandissima, è una jar in vetro con il tappo in plastica nera, come vedete, con un adesivo "sfogliabile" su cui sono scritti anche gli ingredienti.

La durata è davvero ottima, e li ho testati in vari modi, oltre alle solite sere fuori con gli amici, a qualche passeggiata a piedi o in bici li ho privati anche ieri che sono stata a Mirabilandia (indossavo per la precisione il n 2). Sapete che in quel parco divertimenti le attrazioni ad alto tasso di acqua non si risparmiano, tanto che ho fatto diversi bagni completi dalla testa ai piedi e posso assicuraravi che l'ombretto è rimasto intatto sulla palpebra fino a sera.
Ottima anche la pigmentazione e facile anche la stesura, bisogna fare presto però perchè asciugano in fretta. Sono molto belli anche da soli, ma io li ho indossati anche come base colorata sia con che senza un primer sotto. 
Sono super contenta dell'acquisto...e quasi quasi faccio scorta che non si sa mai...spero che Astra, viste le varie recensioni positive, li metta in edizione permanente o quantomeno li riproponga spesso anche in altre tonalità!

Qui sotto vi lascio le varie foto singole dei vari ombretti, a me manca il numero 1 (Groenlandia) che non acquistato perchè è un bianco perlato e io non lo uso quasi mai.
Se qualcuna di voi si è segnata i nomi con i quali sono chiamati i vari colori nello stand me li scriva in un commento grazieeeeee <3

N° 2

N°3

N°4

N°5

N°6 





6 commenti:

  1. Trovo stupendi il blu, il verde e il rosa *.* Corro a cercarli :) Se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimi, io li ho cercato ivunque e non sono riuscita a trovarli!!
    è un peccato... =(

    RispondiElimina
  3. quindi devo andare nei peggiori negozi d'italia a cercare sti ombretti...!?
    son troppo belli...anche se forse un pò trasgenici...:D

    RispondiElimina
  4. Ciao bellezza e complimenti per il blog :)
    Ti ho assegnato un premio passa a ritirarlo dalla mia pagina! :)

    RispondiElimina
  5. che belli gli ombretti in crema <3

    mi sono aggiunta alle tue lettrici preferite, se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere :)ho un blog aperto da pochissimo
    http://elysbluesky.blogspot.it/

    un bacio
    Ely

    RispondiElimina
  6. Hai un premio da ritirare nel mio blog, spero ti piaccia:

    http://makeupposa.blogspot.it/2012/07/3-premio-sweetest-blogger-of-world.html

    kiss kiss

    RispondiElimina