giovedì 30 agosto 2012

nuovi acquisti neve makeup

Come potete vedere ho approfittato delle spese di spedizione a 1 euro e ho fatto nuovi acquisti da Neve.
Ho fatto l'ordine assieme a mia cugina, anzi a lei serviva fondotinta e pennello e quindi io ne ho approfittato per acquistare e provare qualcosina.


Lei si è presa il fondotinta hig coverage medium neutral, il mini kabuki e l'ombretto color oro cometa nella mini size, come notate nella foto qui sopra e di seguito :)

Il pennellino sembra super morbido e l'ombretto molto bello, con il fondo si era già trovata molto bene quindi ha deciso di ricomprarlo.




Ma passiamo a quello che ho acquistato io...questa volta ho deciso di provare 3 ombretti:

Costa smeralda, che penso sia il più rinomato tra gli ombretti di neve e che si è molto bello ma non mi ha entusiasmata al 100%, penso scriva pochino da asciutto e sempre da asciutto non abbia una stesura omogenea, le cose migliorano comunque da bagnato. I riflessi sono molto belli e con una base verde sull'occhio si crea un trucco molto particolare.


Ho preso poi incenso, questo si che mi è piaciuto subito, intenso, particolare, con dei bellissimi duochrome lilla, perfetto come eyeliner e bello come ombretto su tutta la palpebra. Assomiglia un po' a rebel e regal delle palette bad girl e au naturel di sleek, ma questi non hanno tutti i riflessi di Incenso. 
Di tutti gli ombretti ordinati è il mio preferito!


Per ultimo, sempre della collezione summer in india ho acquistato Jungle, un bel verde brillante chiaro con glitterini dorati, mi piace è super estivo e brillantoso, è abbastanza scrivente e sembra stendersi molto bene.



Come omaggio mi hanno inviato la cialdina di magma. Intenso, brillante, scrivente, saturo, dal finish satinato a me ricorda un tramonto. E' bellissimo si come ombretto ma per me perfetto come blush o trasformato in rossetto.


Qui inoltre potete vedere il mio video review su tutti i prodotti e partecipare al give away per vincerli!


Ma c'è un'aggiunta...con un'altra mia amica, visto che lei voleva provare qualcosina ho acquistato un'altra mini size di blush, ed ho scelto Origami.
Mi sembra di aver fatto una bella scelta è un colore particolare molto fresco ma per me adatto anche per l'autunno inverno. E' un rosa tendente al corallo dal finish mat e con qualche mini glitterino all'interno. Anche questo si stende bene e sulle guance il colore di vede anche se sfumato bene, deve essere bello anche come rossetto.

Ci siamo poi divise la full size di Heavy Metal. Io lo puntavo da tempo, è un bel grigio metallizzato molto intenso, ma come per Costa Smeralda da asciutto scrive si ma meno di quello che mi aspettavo, bisogna ripassarlo una volta in più, meglio da bagnato, anche perchè aumenta i riflessi e l'effetto metallico. Ottimo anche questo come eyeliner.

Che ne pensate?

3 commenti:

  1. Quante cosuccie carine!! :D
    Amo gli ombretti è il blush è fantastico !

    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
  2. Belle cose :) Il cometa ce l'ho anche io e lo adoro. Ma il fondotinta è quello con la nuova formulazione high coverage?

    RispondiElimina