venerdì 17 agosto 2012

Botanika naturalmente scrub all'olio d'oliva e albicocca review

Poco tempo fa ( ve li avevo mostrati anche in QUESTO VIDEO) ho acquistato 3 prodotti di questa marca che ho trovato al discount: uno shampoo e un docciaschiuma all'olio d'oliva e questo scrub sempre all'olio e noccioli d'albicocca; il brand si chiama Botanika naturalmente.

Oggi ho scelto di parlarvi dello scrub. Sulla confezione non è specificato quindi io uso sia per il viso che per il corpo. Cercavo un sostituto al mio scrub di alchimia natura, anche quello con noccioli d'albicocca (QUI la review), ma non volevo spendere troppo. Questi prodotti infatti si aggirano intorno ai 2,50 € e come potete vedere dalla foto qui sotto sono 250 ml.


Il prodotto è abbastanza liquido (ha la consistenza di una crema da viso), infatti bisogna fare attenzione quando si va ad aprire la confezione altrimenti   esce e va ovunque, ha un profumo delicato e i granellini sono di varie grandezze ma non troppo grossi.


Si stende bene, sia sul viso che sul resto del corpo, ed esfolia abbastanza bene anche se è molto delicato, dopo essersi risciacquati si ha la sensazione di pelle pulita e detersa. Inoltre il formato gigante vi fa risparmiare ulteriormente perchè vi dura per parecchio tempo.
 Qui sotto vi metto la foto della descrizione sul retro della confezione.

Voi l'avete mai provato? E avete provato altri prodotti di questa linea?

Ah inoltre volevo dirvi che ho aperto un fashio blog :D
che ne dite di passare a trovarmi anche di la???




6 commenti:

  1. Ciaooo...non l'ho mai provato, ma dove si compra??
    kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si trovano nei supermercati MD Discount, la linea Botanika è ottima ed economica

      Elimina
  2. di botanika ho preso lo shampoo all olio di oliva :)
    http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Uso questo scrub già da due anni...
    e ottimo lo consiglio a tutti...

    RispondiElimina
  4. Proprio perché ottima ed economica, non riesco più a trovarla da nessuna parte! Qualcuno mi può aiutare? Io ho usato soprattutto la crema viso idratante giorno e la crema per il corpo con i medesimi componenti: prezzi fantasticamente accessibili e ottima qualità. Grazie, Lix

    RispondiElimina
  5. Purtroppo l'MD non fornisce più questo scrub riportato ma soltanto questo del link
    https://www.google.it/search?q=Botanika+scrub&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=L-ZBVY3iEozXUd6_gdAO&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1366&bih=655#imgrc=e4WHvG1LfsLusM%253A%3BCGNSwgKZfUAkeM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.diventatester.com%252Fwp-content%252Fuploads%252F2015%252F03%252F2015-03-06-10.44.28-820x1093.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.diventatester.com%252Fscrub-viso-corpo-esfoliante-delicato-botanika%252F%3B820%3B1093

    E' ugualemnte buono, ma va usato molto meno spesso del precedente in qunato molto molto molto più aggressivo e pieno di tensioattivi. Sul viso usatene poco ed al massimo 1 volta ogni due settimnane e SEMPRE su viso bagnato.

    RispondiElimina