lunedì 20 agosto 2012

sleek au naturel

La settimana scorsa sono andata a fare un giretto a Venezia, e proprio davanti Coin hanno aperto da poco Sephora...e non potevo non farci una capatina...
Ho preso la au naturel della sleek, che come sapete assieme alla Snapshots (QUI la review e QUI il video) sono le palette vendute nello store ultimamente.

Se conoscete i miei gusti, io di solito punto a ombretti e relativi trucchi super colorati, ma questa volta ho voluto tentare, anche perchè una palette dai toni naturali non fa mai male. Oltre a questa io ho quella di Physicians formula acquistata al Cosmoprof. 


Dervo dire che appena aperta sono rimasta un po' così...non delusa ma quasi, forse me la ricordavo diversa o forse mi aspettavo altro, ma ho preferito swatcharla e fare qualche trucco prima di giudicarla.
Una volta indossata son stata contenta, ma a me succede ogni volta che faccio look dai toni naturali perchè definiscono bene lo sguardo e danno un'allure diversa, elegante e sexy.


La prima fila di ombretti non è molto scrivente, come potete vedere dalle foto qui sotto, ci sono colori adatti alle sfumature o come illuminanti sotto l'arcata dal finish satinato e opaco, solo l'ultimo TAUPE (e secondome il nome non è molto azzeccato ma vabbè...) è un dorato molto luminoso, uno dei miei preferiti.



La seconda fila, quella più in basso è invece molto intensa e decisa i colori sono shimmer, molto luminosi oppure satinati, perfetti per definire la v esterna e la piega, ma anche applicati su tutta la palpebra. 
A me è piaciuto molto MOSS una volta indossato, perchè visto sulla palette non rende, il nero come ben sapete è intenssissimo e perfetto per delineare l'occhio come si fa con l'eyeliner. Mi piacciono molto anche MINERAL EARTH e CONKER.





Presto online un nuovi video con swatch e review...e qualche look!




1 commento: