venerdì 23 gennaio 2015

So little palettes, so many MARSALA

Ciao ragazze,
ho voluto giocare un po' con il titolo del post, ma è da un po' che mi balenava per la mente questa "ricerca". Come sapete il colore dell'anno è il MARSALA, bellissimo per l'abbigliamento ed ancora più bello per il makeup.
Dopo aver visto un video di Mr.Daniel dove mostrava una palette di qualche tempo fa che conteneva un ombretto color Marsala mi sono messa a spulciare tra le palette che già possiedo e ho notato che senza saperlo possedevo vari ombretti di questo colore (o comunque molto simile).




Ho quindi pensato di mostrarvele, magari ne avete anche voi così potete creare dei look super trendy senza diventare matte a cercarne di nuove ( e risparmiando quindi qualche soldino....seeeeee io ad esempio vorrei altri mille ombretti marsala!)

Partiamo:


SLEEK - SHOWSTOPPERS

Questa è la palette mostrata da Daniel nel suo video, contiene il perfetto color marsala, ovvero SUNSET. 


Come vedete è il secondo in alto, devvero bello, shimmer e super riflessoso. Sulla palpebra fa un effetto strepitoso!


TOO FACED - CHOCOLATE BAR

Questa palette a mio avviso ne contiene ben due, uno matt e uno shimmer. Si tratta di CHERRY CORDIAL, che è un rosso/marrone scuro con qualche glitterino all'interno (ma una volta applicato risulta opaco) e AMARETTO un bellissimo marrone caldo con riflessi dorati davvero super.


Sono favolosi applicati insieme, a me piace mettere cherry cordial su tutta la palpebra e poi creare un punto luminoso con amaretto al centro. Qest'ultimo è anche perfetto come ombretto da stendere vicino alle ciglia inferiori.


SLEEK - VINTAGE ROMANCE

Altra palette sleek, questa volta il colore non è proprio un marsala però si avvicina molto, ha un punto di viola in più.


Sto parlando di A WOW IN VENICE che nella palette è il primo della seconda fila. trovo che questa palette sia una delle più belle di sleek.


FLORMAR - PALETTE 6 OMBRETTI

Per ultima ho tenuto la palette di flormar, anche questa ha colori più violacei ma secondo me molto molto inerenti al trend del periodo. Quello che più si avvicina per me è l'ultimo. Anche questo ha una sfumatura violacea, ma addosso risulta un po' meno brillante. Vi consiglio questa palette ha colori, favolosi e davvero pigmentati e durevoli.



Ecco, questi sono gli ombretti marsala che ho raccattato qua e la, se ne trovo altri ovviamente vi farò la versione 2.0! 

2 commenti:

  1. Ho la showstoppers e adoro quel colore!!! mi attirano anche i due della chocolate bar

    RispondiElimina
  2. Mi sono messa a vedere tra i miei ombretti...ma ni sa che ne ho trovati solo 1/2 che si avvicinano....

    RispondiElimina