sabato 3 gennaio 2015

Wjcon: makeup artist LIPSTICK PALETTE n.2

Ciao ragazze,
com'è andato il primo giorno di saldi? avete preso qualcosa? Io si, non vedo l'ora che il video sia online per farvi vedere tutto.

Oggi vi parlo di uno degli ultimi arrivi nella mia makeup collection: si tratta di una palette di WJCON, la LIPSTICKS PALETTE n. 2.




L'ho acquistata assieme a mia mamma anzi direi che me l'ha regalata lei hihi: un pomeriggio eravamo al centro commerciale e siamo entrare da Wjcon. Tra le tre disponibili questa è quella che mi ha colpito di più. Le altre hanno una colori più naturali e l'altra è più sul rosso/vinaccia.


Io ho preferito questa perchè mi piace come i stanno i fucsia/rosati e perchè tra tutti i rossetti che ho quelli di queste tinte erano in minoranza :D in più è stata davvero la prima a colpirmi.



La palettina si presenta in una custodia di plastica nera e trasparente, all'interno i rossetti sono contenuti in cialdine rettangolari, il tutto è custodito da una scatolina in cartoncino con un disegno astratto sul davanti e sul retro indicazioni d'uso, descrizione ed ingredienti.


Ovviamente i rossetti sono in crema, e per applicarli consiglio un pennellino. Le tinte sono tutte diverse un paio di fucsia, il secondo in altro invece vira un po' al rosso corallo ed è il mio preferito. Anche i due rosa sono molto belli, sulle labbra risultano meno forti rispetto alla cialdina, mentre il più chiaro è un bel color pesca davvero naturale.


Appena applicati sembrano un po' lucidini ma dopo qualche minuto si asciugano e diventano quasi satinati, l'effetto è bello addosso, sono molto cremosi e idratanti, non danno fastidio addosso. Non hanno un finish super saturo, per ottenere un colore coprente è meglio fare un paio di passate accurate.


Ad essere sincera, quando ho fatto il video non pensavo di aver fatto un buon acquisto e invece sono molto contenta ora che l'ho provata qualche volta in più. Una sera sono andata a cena e anche dopo aver mangiato il rossetto era sulle labbra, ovviamente non come appena messo ma comunque in buono stato.
Alla fine si è rivelata una buona palette e la cosa bella è che i colori si possono mixare e creare altre tinte nuove nuovissime e customizzate hehe. Costa poco più di 9€. Vi lascio anche il video con l'applicazione di tutti i colori e le prime impressioni.





♫ Prince - The Morning Papers

1 commento:

  1. Molto carina,io forse avrei preferito un assortimento di colori più vario,ma in effetti così si sfrutta meglio,se ti piacciono i rosati non ti ritrovi in mezzo colori che non useresti ^^
    Buon 2015!!!

    RispondiElimina