giovedì 22 gennaio 2015

BENEFIT how to look the best at everything

Ciao ragazze,
chi è che con i saldi Sephora non capisce più niente e prende i kit per il viso con le colorzioni più scure nonostante abbia la pelle chiara? IO
E chi che è che in qualche modo comunque riesce ad usarlo? Sempre io per fortuna!




Bene dopo questa doverosa premessa posso iniziare a parlarvi di questo kit benefit che appunto ho acquistato ai saldi, l'ho pagato 15€ se non ricordo male, quindi almeno 50% in meno. Si tratta di un set con prodotti per il viso. I colori sono molto scuri allora lo sto usando in maniera un po' diversa rispetto all'originale.


La scatolina è molto carina, sembra un libricino e all'interno contiene anche due volantini dove sono spiegati tutti i vari usi dei prodotti contenuti, è contenuto anche lo specchio.


L'unico prodotto che non ho usato è il POREfessional, semplicemente perchè avevo già un campionicono e ad essere sincera non mi fa proprio impazzire. L'ho comunque tenuto per voi, lo metterò in palio al prossimo give away così potete provarlo...magari a voi piace (non ha colore quindi va bene per tutte!).
Vediamo gli altri prodotti:





HELLO FLAWLESS oxigen wow

E' un fluido perfezionatore di pelle, io però lo uso come bronzer liquido perchè si sfuma bene e quindi non risulta troppo scuro, è anche un po' shimmer quindi va bene per dare un colorito più dorato alla pelle. 


Secondo me va meglio d'estate o magari miscelato un po' al fondotinta, comunque si può usare anche da solo a piccole dosi. Si stende bene con un pennello da fondotinta. Contiene SPF 25.



BOI-ING concealer 04 e 05

Questi forse sono i due prodotti più difficili da usare su una pelle chiara, almeno il numero 04, il numero 05 invece è così scuro che si può usare per il conturing. E' una crema bella corposa che io stendo con un mini duofibre e poi lo sfumo con un pennello da fonsotinta, si ottiene un buon risultato, forse il colore è un po' caldo ma si lascia usare.


Poi io fisso tutto con una cipria trasparente e se proprio prioprio il contrasto è forte lo sfumo ancora con il penello sporco da fondotinta. Lo 04 è più difficile da usare, quindi io lo riciclo come base per l'ombretto e via!




HELLO FLAWLESS POWDER  amber

Per ultima la terra, che per assurdo è quella più chiara e perfettamente adattabile anche alle carnagioni più chiare. Bene, era favolosa, dico era perchè oggi mi è passata per la testa la favolosa idea di smontare tutto (devo guadagnare spazio) e questa era l'unica incollata. Mentra la depottavo è passata a miglior vita. Pensavo di ricompattarla ma ho millemila terre e questa era piccina quindi le ho detto bye bye e penserò ai pochi bei momenti passati insieme. Comunque se cercate una terra discreta e matt (sempre che la vendano singolarmente) questa va benone.


E' contenuto anche un pennellino di quelli piatti per applicare blush o terra. Ho provato anche questo e non è malaccio ma io preferisco quelli più maneggevoli.



Ecco questo è quanto. So che non è stato un buon affare ma sono contenta comunque perchè in qualche modo riesco ad usare i vari prodotti. Volevo tanto testare dei prodotti benefit e in qualche modo così ci sono riuscita...la prossima volta però controllerò due volte i colori :D

Che ne dite, voi avete qualcosa di Benefit, come vi trovate?

♫  Placebo - Every You Every Me

1 commento:

  1. mai provato nulla, tempo fa c'è stata la possibilità di ritirare presso un corner benefit da sephora un campioncino di porefessional ma non l'ho preso perché qua in zona non c'era ma mi sarebbe piaciuto provare più che altro per curiosità :)

    RispondiElimina