mercoledì 14 gennaio 2015

HUMAN + KIND wash off facial cleanser

Ciao ragazze,
stasera vi voglio parlare di un prodotto che ho ricevuto qualche tempo fa e che ho già usato e finito da un mesetto.




Si tratta del detergente per il viso di HUMAN+KIND che in questo caso mi è arrivato accompagnato da "salviettina" per una pulizia più accurata e profonda.


Innanzitutto voglio parlare del pack, davvero bellissimo e accattivante con questi disegni e colori, secondo me ispirati allo stile liberty. 


Appena mi è arrivato mi sono rigirata la scatolina tra le mani per un po', sia per leggere tutto sia per ammirare le decorazioni.
La cosa che mi ha fatto impazzire è stata la scritta INGREDIENTS FOR LATIN LOVERS.


Come potete intuire è un prodotto che contiente ingredienti naturali al 98,5%, tra cui centella asiatica, aloe, calendula etc.


Io l'ho usato sia con la stoffina sia da solo sia con un dispositivo per pulire il viso e mi è piaciuto in tutti e tre i casi. Ha una consistenza praticamente burrosa molto confortevole sul viso. Io l'ho sempre usato anche per struccare gli occhi.


Una volta steso sulla pelle e massaggiato ha un effetto rinfrescante, sembra che contenga della menta, anche se io non la amo molto devo dire che non mi ha infastidito più di tanto. Nel complesso mi sono trovata bene, lascia la pelle liscia e pulita e mi ha aiutato a non peggiorare lo stato dei miei brufoli/punti neri/schifezze etc.


So che in italia si trova da Sephora ma non ho idea se solo a milano o in tutta Italia, se voi avete news scrivetele nei commenti ;)

  Lady Gaga - Alejandro


2 commenti: