venerdì 28 novembre 2014

Mulac DIFFERENT palette

Ciao ragazze,
è giunta l'ora! Finalmente, dopo tanto tempo che l'ho ricevuta e provata ho deciso di farvi la review della different palette di Mulac.



Vi ho già parlato dei rossetti e vi ho fatto un sacco di video con questa ma ho voluto aspettare per parlarvene sul blog...a dirvi la verità non so nemmeno io perchè, forse volevo usarla tanto...




Il pack è molto bello e "massiccio" e pur essendo in cartone è davvero resistente. la base è nera e la sfumaura invece gioca sui colori del viola e dell'arancio. Sia per il nome, il disegno e i colori mi ricorda Mulan :)


Contiene 13 ombretti matt e shimmer e un eyeliner. Le cialdine sono made in Italy mentre l'eyeliner è made in belgium.


Oltre a shimmer e matt le cialdine sono divise, secondo me in altre due categorie: colori più naturali da una parte e più forti e particolari dall'altra. Amo molto sia i shimmer che i matte ma i miei preferiti, neanche a dirlo sono quelli tutti a sinistra nelle tonalità del marrone/rosso. Mi piace che ci sia una fila di evergreen ideali per illuminare/sottolineare e scurire ovvero ON e OFF. On è proposto sia in versione opaca tendente al vaniglia, sia in versione shimmer più fredda e glitterata; quello che ho usato di più è il matt.


Gli altri miei colori preferiti sono TOAST E COFFEE: per la piega e l'angolo esterno dell'occhio sono magnifici, amo anche BLITZ E MISS che abbinati agli altri due creano un trucco classico ma particolare, soprattutto se si usa la tonalità calda e rossastra di miss. 
Bello anche GIPSY un arancio carico, BUBBLE invece è un fucsia leggermente shimmer che si abbina benissimo ai colori sopracitati.
JADE, TITANIC, JOY e GAME sono altrettanto belli ma tendo ad usarli un po' meno rispetto agli altri. 
Solitamente uso spessissimo toast e coffee per vari look. Il più scuro dei due è perfetto anche per le sopracciglia.


In generale tutti gli ombretti sono pigmentati, facili da stendere (i shimmer più dei matt) e altamente resistenti. E' una bellissima palette ideale per chi ama i colori o per chi ama i toni neutri e ogni tanto si da alla pazza gioia! Ho trovato geniale la scelta di mettere i bianchi in due versioni in modo da usarli per qualsiasi evenienza. E' una peltte di qualità e va bene per tutti i giorni.


Anche l'eyeliner all'interno non è male, bello nero con la punta in feltro e facile da usare...oddio per me un po' meno visto che ho perso tantissimo la mano e applico pochissimo eyliner a pennarello ma le volte che l'ho usato mi ha soddisfatta!


Assieme alla palette c'è anche un cartoncino esplicativo dove Cindy mostra vari look creati con tutti gli ombretti. Potete trovarla sul sito ufficiale di Mulac a 33,95€...può essere interessante come regalo di Natale!
Ecco un video con un trucco ideale per l'autunno!



 Cesare Cremonini - I Love You

3 commenti:

  1. questione di tempo e la prenderò anche io :) sembra davvero favolosa

    RispondiElimina
  2. *-* *-* troppo bella.... avevo già in programma di acquistarla con qualche rossetto :) :)

    RispondiElimina
  3. ciao! ti ho nominato per il liebster award! Passa sul mio blog! :)

    http://lauele85.blogspot.it/2014/12/liebster-award.html

    RispondiElimina