martedì 25 novembre 2014

MAC Satin Taupe eyeshadow

Ciao ragazze,
stasera vi voglio parlare di un prodotto mac che appena ho iniziato ad usare ho detto PERCHE' NON L'HO ACQUISTATO PRIMA!!!




Si tratta, credo, di uno degli ombretti più famosi del brand ovvero SATIN TAUPE. L'ho sentito nominare tanto e dopo un bel po' mi sono decisa a comprarlo. Come potete notare io ho la cialdina (perchè costa meno :D), che essendo munita di calamita si può inserire in una palette magnetica, in una confezione vecchia di blush o cipria con base metallica o come ho fatto io nei portassorbenti che regalavano con i nuvenia...infatti io ho creato la famosissima MACSSORBENTI palette.



Come dice il nome il finish è SATIN. Secondo me è adatto a qualsiasi persona va bene per le bionde, le brune, le rosse e anche per chi ha qualche anno in più. 


L'ho amato dal primo momento. Altissima pigmentazione, texture ricca e bellissima. Va bene per tutta la palpebra ma soprattutto per la sfumatura sulla piega. Si stende bene sia con i pennelli densi come quelli classici da ombretto sia con quelli più morbidi come quelli da sfumatura, in entrambi i casi non perde di intensità e bellezza. Si abbina bene a molti colori, soprattutto freddi. E' un tortora molto bello, luminoso classico ma allo stesso tempo particolare. Io lo uso per tutti i giorni e se rinforzato da un ombretto più scuro all'angolo esterno anche per la sera.


Lo trovo inoltre adatto a tutte le stagioni, hehe si capisce che lo adoro? Gli ombretti MAC non sono favolosi come i rossetti, alcuni non resistono tantissimo ma questo smentisce tutti perchè è davvero di altissima qualità! Voi l'avete mai provato?

♫ Mario Biondi - Prendila così

3 commenti:

  1. Ahahaha la palette Macssorbenti troppo bella! :P comunque a parte ciò è bellissimo il colore! :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello l'ombretto,ma la palette MACCASSORBENTI vorrei tanto vederla :D ce la mostri? pleeeease :)

    RispondiElimina