mercoledì 19 novembre 2014

MEMEME: quad ombretti OCEAN EYES

Ciao ragazze,
stasera torno a parlare di ombretti. Questo quad ce l'ho da un po'. l'avevo ricevuto assueme ad un blush W/ dal sito profumeriamakeup. So che vi sto parlando tantissimo di prodotti che ho ricevuto ma sono cose interessanti e ve le voglio mostrare tutte!. Inoltre questo brand non si trova in italia, è inglese e solo pochi siti lo vendono.






Si tratta di una cialda di ombretti cotti intera divisa in 4 spicchi, tutti sulle tonalità acquatiche, il quad infatti si chiama OCEAN EYES. Purtroppo l'etichetta sul retro non da altre informazioni...


Io solitamente non uso molto gli ombretti cotti, così come i blush o i bronzer, ma ultimamente sto provando prodotti sul genere che mi stupiscono sempre di più. Questo è uno di quelli; mi piace moltissimo la varietà e l'abbinamento colori. Sono tutti a finish shimmer/metallico e come vedete dalla foto qui sopra l'azzurro presenta qualche glitterino. Ovviamente scrivono molto da bagnati ma il colore è bello pigmentato anche da asciutto. 


Mi piace come si applicano sulla palpebra tutti e 4 i colori, i miei preferiti sono l'azzurro e il grigio/verde. La resistenza è buona, scrivono bene anche senza base ma ovviamente consiglio l'uso di un primer per aumentare resa e durata. Se la pasta viene bagnata l'effetto è metallico e intenso, leggermente più scuro e pieno.


Va bene per fare anche un trucco veloce a tutta palpebra, sia per la sera che per il giorno perchè se stesi asciutti l'effetto è leggero. E' ottimo da trasportare perchè grande poco più di un ombretto classico ma con 4 colori!




2 commenti:

  1. Ho una palette da tre di ombretti cotti, non sono tra i miei preferiti ma bagnati hanno un effetto meraviglioso**

    RispondiElimina
  2. a me gli ombretti cotti da bagnati piacciono moltissimo
    baci

    RispondiElimina