venerdì 14 novembre 2014

TNS flash top coat & smalto

Ciao ragazze,
qualche settimana fa ho ricevuto questa bellissima giftbox di TNS cosmetics. La scatolina è curatissima tutta fucsia e gialla con un bel nastro corredato di cartoncino personalizzato. Adorabile!



Si tratta di smalti e sapete che io sulle mani non li porto, ma ho voluto provarli sui piedi, magari ne esce una review un po' diversa ma comunque utile...


Come vedete all'interno, oltre ai cartoncini illustrativi sono presenti due smalti: uno colorato e il FLASH TOP COAT, prodotto di punta del pacchetto...e del brand.


Lo smalto, il numero 411 è di un bel verde petrolio intenso e scuro. Ad azione rinforzante presenta una formula 3 free (quindi senza schifezze).


La stesura è stata facile: ha una consistenza fluida ma non troppo liquida, il colore è pieno fin dalla prima passata (infatti non ho dovuto ripassarlo), mi è piaciuto molto anche il pennellino piatto e ampio per fare in modo di colorare tutte l'unghia fin da subito.


Passiamo ora al top coat, il vero protagonista! Si chiama FLASh perchè ha la particolarità di asciugare in fretta.


La confezione è bellissima, come vedete riprende quella della box: fucsia e gialla con tappo bianco (questi tapponi poi si sfilano e svelano un cilindro più piccolo e comodo da maneggiare).


Anche qui il pennello è piatto e ampio e favorisce una buonissima e veloce stesura. Il prodotto ha una buona conistenza fluida ma come l'altro non troppo liquida. L'effetto è buono bello lucido fin da subito ma se volte ottenere l'effetto gel consiglio di fare due passate. 



Mantiene quello che promette: un'asciugatura rapida anzi rapidissima almeno per i miei standard in pochi minuti la manicure (o pedicure nel mio caso è super pronta e perfetta). Sono rimasta contenta perchè si può ottenere un risultato preciso e ben fatto in poco tempo.


Nella foto qui sopra potete vedere il risultato dopo 10 giorni dall'applicazione. Il colore è ancora fedele così come l'effetto lucido, si è solo scheggiato un po' su un'unghia del piede sinistro...
Sono quindi contenta anche della durata, direi che come prodotti sono promossi!

vi consiglio di dare un occhio al sito  per scoprire tutti i prodotti del brand.

3 commenti:

  1. che carina la boz...già dal packaging mi conquista..bello lo smalto..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. che carino il colore dello smalto! ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  3. davvero carino il packaging! ed anche il colore e la resa dello smalto :)

    RispondiElimina