martedì 2 dicembre 2014

I miei capelli per Natale (+ sconto del 30% su creattiva.com)

Ciao ragazze,
Manca poco a Natale! Cenoni, pranzi, grandi abbuffate, feste… le occasioni sfoggiare look speciali si moltiplicano e anche la voglia di sperimentare acconciature nuove. 
Chi ha scelto di mantenere i capelli lunghi può optare per qualcosa di semplice e non troppo sofisticato oppure per un'acconciatura e raffinata? O divertente come quella nella foto qui sotto!




I capelli corti invece non danno molto spazio alla fantasia, anche se io li adoro e non li lascerei mai crescere, ma con qualche dritta e accortezza si può ottenere un look diverso da sfoggiare nelle serate speciali. Io ho in mente di scaldare il mio nero naturale con qualche ciocca più chiara, magari color cioccolato o rosso aranciato che dite? 


Mi piacerebbe inoltre tenere di nuovo il ciuffo, ma deciderò con la mia parrucchiera, se così fosse lo farò mosso: con una mini piastra vado a muovere le ciocche girandole tra le due piastre calde e poi puntando tutto con delle forcine fino a che il capello non si è raffreddato, in modo da ottenere un mosso morbido ma duraturo; questo va bene anche per chi ha i capelli lunghi: basta fissare all'indietro una parte di capelli e tenere il ciuffo sul davanti pettinandolo di lato seguendo la stessa procedura dei capelli corti, l'effetto sarà sicuramente bellissimo e un po' rock.


Se invece decido di tenere il ciuffo corto mi piacerebbe pettinarli come nella foto qui sopra: con il ciuffo fissato verso l'altro. Trovo che quest'acconciatura abbinata ad un bel trucco sia molto femminile e intrigante, mi piace lasciare libera la fronte e avere un look spettinato ma allo stesso tempo curato. Per questo styling è ideale usare una cera o una pasta modellante.


Sia per la prima versione sia per la seconda la lacca è un aiutante perfetto; tra la gamma di prodotti Creattiva possiamo trovare la Lacca APP no gas: aiuta a  regalare volumi strutturati e ben definiti, pieghe e style alta definizione fissaggio a lunga tenuta, capelli morbidi, luminosi ed elastici. Grazie alla sua triplice proprietà fortificante, idratante e anti-age, può essere utilizzata ogni giorno per fissare lo styling e per proteggere i capelli dallo smog e dagli agenti esterni!


L’azienda ha creato una promozione unica dedicata a noi e al nostro Natale:
Uno sconto del 30% sugli acquisti su qualsiasi prodotto ordinato entro  1 gennaio 2015 sul portale e-commerce creattivaprofessional.com inserendo nel campo dell’ordine questo codice EJ0GGJCY, mentre nel campo note PROMO BLOG+GREENFRA

Inoltre se avete bisogno di qualche idea per le vostre acconciature delle feste date un occhio al blog www. blog.capellicreattiva.it.

1 commento: