venerdì 21 novembre 2014

I love tea!

Ciao ragazze,
stasera vi propongo un post un po' diverso ma, sono una grande amante del tea e sto provando delle "miscele" davvero particolari...e non vedevo l'ora di parlarvene.




Ho ricevuto questi tea l'altro giorno e ne ho già provati parecchi...ero davvero curiosa!


Tra questi nelle tonalità del rosa-viola ne ho provati due: il love che è indicato per la sera infatti contiene camomilla rosa e lavanda e il three tulsi che è un tea molto buono e dolce ideale per il pomeriggio.


Di questi invece ho adorato i lemon&mandarin non pensavo fosse così buono e rinfrescante anche rooibos& honeybush non è male più corposo favoloso per la merenda.


Questi quattro devo ancora provarli ma ve ne voglio segnalare un altro: limone zenzero e miele di manuca incredibilemte buono e ideale per la mattina.


Assieme ai tea ho ricevuto anche questo cioccolato raw in vari gusti ho provato canapa e baobab che ha un retrogusto di banana!

Sicuramente in futuro acquisterà almeno una confezione intera di questi tea perchè oltre ad essere fatti solo con ingredienti naturali hanno un buon mix di sapori!

Per acquistarli e vedere tutte la varietà disponibili potete andare sul sito di PUKKA HERBS oppure uno dei rivenditori italiani e è il sito innerlife.it!

1 commento:

  1. anche io adoro il tea, ultimamente mi hanno regalato un cofanetto con tantissime miscele particolari mai provate che adoro..non conoscevo pucca sarei curiosissima di provarli

    RispondiElimina