lunedì 11 agosto 2014

MIA MAKEUP: eyeshadow n.138 Embrace me

Ciao ragazze,
perdonate la lunghissima assenza ma ho avuto problemi con internet etc ect.
Oggi voglio farvi la prima review di un prodotto di un nuovo brand made in Italy: Mia Makeup. E' stato presentato al cosmoprof e sostanzialmente è una specie di Kiko. Vende principalmente online (QUI il sito)ma iniziano ad esserci anche negozi fisici in giro per il bel paese. 



Un mesetti fa ho ricevuto una busta con vari prodotti da provare, uno di quello che mi ha colpito di più...sicuramente per via del colore è stato questo.


Si tratta del numero 138 EMBRACE ME ed è un verde tropicale dall'efftto shimmer con dei bei riflessi tono su tono. Come leggete nella foto qui sotto i prodotti sono made in intaly. La confezione è abbastana semplice, nera con il coperchio trasparente. Dietro un adesivo con indica tutti i "dati" relativi al prodotto e l'inci. Contiene anche aloe e olio d'argan!


La pasta è buona, si sfuma bene ed è facile da stendere. Il colore è bellissimo perchè vibrante e pieno di riflessi.


Appena swatchato mi sembrava bello scrivente, ma ho notato che applicato sulla palpebra il colore risultava meno vivo, forse per via dell'applicazione con il pennello. Consiglio quindi di stenderlo bagnato se si preferisce un effetto più carico. Anche se umido non perde la sfumabilità e ho notato che rimane comunque omogeneo.


Costa poco: 3,80 e il range di colori e finish è abbastanza ampio, e la qualità non è malvagia!

Vi lascio il video con l'applicazione:

Nessun commento:

Posta un commento