giovedì 14 agosto 2014

MuLac WACKY LIPSTICKS

Ciao ragazze,
oggi vi faccio un post che proprio non avevo previsto ma, una decina di girni fa mi è arrivato una pacco a sorpresa contenente tutti e 12 i nuovi rossetti MULAC. E' stata una bellissima sorpresa e non potevo non parlarvene appena possibile.
Ho avuto modo di provarli un po' in questi giorni e quindi farmi un'idea.




Secondo me sono divisi in 2 categorie: 6 colori più classici e 6 più "pazzi". Sono tutti ad effetto opaco e coprente, tranne GUY che ha un finish leggermente simmer/metallico. Una delle caratteristiche che mi sento di nominare subito è quella del profumo: è abbastanza forte e persistente, ad alcune può quindi dare fastidio.
Alcuni hanno una pasta più morbida e quindi sulle labbra risultano un pochino più lucidi e meno resistenti, altri invece sono più corposi. Sono comunque tutti facili da stendere anche se per alcuni consiglio l'aiuto di un pennellino per definire i bordi e stendere meglio il prodotto.

Ve li mostro uno per uno:


SKIN è il più chiaro, è esattamente color pelle, risulta abbastanza naturale addosso, ha un finish leggermente lucido ed è velocissimo da applicare. Direi che è uno dei più fluidi. Ha una media resistenza. va bene per tutti i giorni e con qualsiasi makeup.


MOU anche questo naturale ma leggermente più scuro e quindi visibile di skin. E' sempre color pelle con una punta di marrone. L'effetto sulle labbra è completamente matt.


WONKA, come ricorda il nome è color cioccolato con un sottotono caldo, direi rossiccio. Anche qui l'effetto non è del tutto opaco. Secondo me è il colore perfetto per l'autunno. Si stende bene e in maniera uniforme. Per questo consiglio assolutamente il pennellino in modo da avere un colore impeccabile.


SORBET: uno dei miei preferiti. Arancio carico e opaco, davvero bellissimo e vivace addosso. Sta bene anche a me che non riesco a portare tanto l'arancio (anche se è un colore che amo molto ma mi si addice di più il rosa)


PRETTY WOMAN uno dei classici: rosso secondo me un po' aranciato. Molto bello e vivace addosso ma comunque portabile. Si stende molto bene anche senza pennellina, la pasta è corposa ma scorrevole, il finish è matt e la resistenza è ottima.


MARILYN secondo me uno dei più belli e particolari. Un rosso rosato favoloso. Addosso fa un bellissimo effetto. Anche questo ha un'ottima stesura e un'ottima resistenza (l'ho applicato recentemente e anche dopo aver mangiato/parlato/ bevuto/fumato era perfetto). Il finish è matt.


LILY secondo me uno dei più difficili, è di un lilla quasi bianco. Su di me non sta bene e consiglio di sfumarlo bene col dito in modo da stenderlo uniformemente e "sbiadirlo" un po'. Secondo me va bene per sfumare un colore più strong. Anche questo è molto fluido da stendere e ha un finish leggermete lucido.


SHOCK il primo che ho indossato "in pubblico" un fuchsia fluo davvero btrepitoso. Coprente resistente e colorato. Perfetto per l'estate. Anche questo si stende bene e ha un finish opaco. La resistenza è ottima.


FLAMINGO anche questo tra i più belli è un ciclamino scuro. Sulle labbra risulta davvero super intenso. Il finish è matt e il colore a mio avviso si può costruire: con due passate risulta più vibrante. Come per gli altri anche questo è coprente da subito.


PULP viola pieno. Nonostante la pasta davvero corposa si stende uniformemente senza lasciare zone più scure o più chiare. Anche qui consiglio il pennellino per sfumare bene il colore sui bordi. Il finish, come si nota è completamente matt.

GUY l'unico ad effetto leggermente metallizzato. Sembra importabile e invece addosso è bellissimo. Anche qui la pasta non è corposissima ma il colore risulta pieno da subito. Per un risultato ottimale consiglio il pennellino. Trovo che il nome sia geniale.


HOPE dalle foto sembra più chiaro. Come notate è verde pastello. E' molto originale ma trovo più portabile Guy. Come per gli altri la stesura è facile e l'effetto non è del tutto matt.


Trovo che siano dei bellissimi rossetti, alcuni colori sono davvero nuovi e carini. In generale comunque mi piacciono tutti. La resistenza è ottima. Quelli sul rosso/fuchsia sono quasi delle tinte labbra perchè si tolgono solo con uno struccante davvero potente e le labbra restano comunque leggermente colorate. Questa cosa mi ha stupita molto; adoro i rossetti resistentissimi perchè rimangono perfetti per tutto il tempo senza sbavare o sbiadire. Alcuni, ovviamente, sbiadiscono prima. Se dovessi consigliare alcuni colori io sceglierei sicuramente Sorbet, Marilyn Shock e Flamingo.

Potete acquistarli QUI al prezzo di 11,90€.

Vi lascio anche il video con l'applicazione e le prime impressioni:

3 commenti: