venerdì 22 agosto 2014

Too faced CHOCOLATE BAR

Ciao ragazze.
Eccomi con il mio faccione gigante e sorridente a parlarvi di uno dei prodotti più "hot" dell'ultimo periodo: la palette CHOCOLATE BAR di Too Faced. Se mi seguite su youtube (Qui il mio canale) sapete che me l'hanno regalata i miei amici a giugno in occasione del mio compleanno...non potete immaginare quanto mi hanno resa felice...occhi a cuore per giorni e giorni!





Il pack è davvero carino: la scatolina in cartone tutta rosa e simil trapuntata con delle scritte davvero invitanti.


Per quel che riguarda la palette vera e proprio io ho la seconda versione cioè quella più snella. E' tutta in latta marrone con scritte bianche e il finish è lucido. La parte sopra è tutta divisa a rettangolini in modo da farla sembrare una vera barretta di cioccolato.


La chiusura è magnetica e all'interno c'è una specchio con il bordo tutto decorato. I nomi degli ombretti sono scritti su un foglietto di plastica adagiato sopra le cialde...forse questa è l'unica cosa scomoda perchè si rischia di perderlo (in caso ci sono scritti anche sul retro della scatola in cartone) essendo volante.


Come saprete tutti e 16 gli ombretti contengono vero cioccolato, il profumo è davvero indescrivibile e il buon umore assicurato. non si può fare a meno di annusarla mentre si usa ( e non solo!)


Le varie sfumature di colore sono molto carine e quasi tutte nei toni del marrone, tranne CANDID VIOLET che è un vuola scura con dei glitterini ciclamino, STRAWBERRY BON BON  è invece un rosa pastello ideale per le sfumature, MARZIPAN è invece un rosa dorato, CHERRY CORDIAL un amaranto e CREME BRULEE è un vero e proprio color oro. 


Mi piace il fatto che ci siano colori satinati, opachi e shimmer, il mix è davvero ben fatto e poi mi piace anche la presenza di due colori più grandi ideali per i punti luce sia degli occhi che del viso.


Direi che è una palette adatta ad ogni occasione. Adoro le tonalità marroni opache come SEMI-SWEET e SALTED CARAMEL sulla piega dell'occhio. HAUTE CHOCOLATE è favoloso su tutta la palpebra perchè pieno di riflessi.
Come per tutti gli ombretti alcuni hanno una scrivenza e pigmentazione superiore, altri rendono un po' meno. Uno di questi è CANDID VIOLET che risulta più pieno e vibrante se applicato col pennello inumidito.



La resistenza è buona così come l'applicazione: scorrevole e facile, tutti sono ben sfumabili e abbinabili tra loro. io la uso sia per la sera che per il giorno, magari abbinandola ad altri prodotti o combinando vari colori tra loro.

Adoro Too Faced, i prodotti sono sempre carini e ben presentati e con dei profumi incredibili! Vi lascio il video con l'applicazione e le prima impressioni:

1 commento:

  1. Sarei curiosa di annusarla ma non mi è ancora capitato di vederla dal vivo, purtroppo.

    RispondiElimina