giovedì 21 agosto 2014

Avon "SHAKE & GO" bronzer

Ciao ragazze,
come sempre mi ritrovo la sera a scrivere i post, ma meglio tardi che mai.
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho giudicato subito FIGHISSIMO. Si tratta di un pennello con il bronzer incorporato.






Fa parte della collezione estiva di Avon "glow" e come vedete ha un pack marrone che ricorda appunto la bella stagione.


La prima cosa che mi ha colpito è il profumo, è davvero buono estivo e direi dolce. In generale il concept è una genialata: un pennello con il bronzer incorporato che basta shackerare leggermente e poi passare sul viso. 
Ovviamente bisogna stare un po' attenti perchè potrebbe uscire troppo prodotto e rimanere cosparse di polvere colorata ovunque, consiglio quindi di caricare le setole a tappo chiuso; ha comunque un tappino da inserire ogni volta che si chiudo il tutto in modo da non sprecare nulla.


La colorazione è carina, non troppo scura e quindi perfetta per essere usata anche con poca abbronzatura. Direi che il finish è matt; si applica abbastanza facilmente anche se le setole sono leggermente ruvidine. Mi piace l'effetto che fa sul viso: scolpisce e scalda il viso senza donare un effetto finto. 


Anche la durata è buona, in genarale sono rimasta molto contenta di questo prodotto, sia per l'idea si per l'effetto sul viso. So che non è il primo "shake & go" che Avon propone, ma i precedenti non funzionavano bene come questo perchè il prodotto praticamente non usciva, quindi pollice in su!
A me è stato inviato assieme ad altri prodotti del brand, ma se non ricordo male costa intorno ai 10€.

Nessun commento:

Posta un commento