mercoledì 27 agosto 2014

LIVING NATURE summer bronze pressed powder

Ciao ragazze,
rieccomi con un'altra review serale. Oggi vi voglio parlare di un bronzer che sto usando un sacco ultimamente: SUMMER BRONZE PRESSED POWDER  di Living Nature, brand australiano tutto naturale. Ho ricevuto alcuni prodotti qualche tempo fa e questo è quello che sto usando e apprezzando di più.





Degna di nota è anche la scatolina in cartoncino ricilato nero con le scritte bianche. Sulla linguetta interna, quando si apre, c'è la scritta BREATHE...davvero un dettaglio carinissimo!


Sapete che io non sono "schizzinosa" e uso tutto, ma se un prodotto è naturale mi fa piacere usarlo.
La confezione vera e propria è in metallo leggero e nero con la chiusura a "click". All'interno è presente uno specchio e anche un pennellino a sezione rettangolare stretta (tipo quelli dei blush di benefit) che però non ho mai usato perchè preferisco qulli più morbidi in modo da sfumare tutto.


La cialda è bella grande e con una decorazione in superficie che io vedo ancora nettamente anche se lo sto usando ogni giorno da un mesetto. Essendo magnetica si può togliere e mettere anche in un'altra palette o comunque si può sostituire quando la polvere è finita. E' presente anche un fogliettino di protezione per evitare che possa entrare in contatto con la polvere o si sporchi troppo lo specchio e l'interno in generale.


Il colore è molto bello, una tonalità ideale per tutto il viso e se applicata più nettamente è perfetta anche per definire il viso in maniera più decisa. Come si vede non è opaca ma regala un effetto luminoso e non glitterato o troppo finto.


L'applicazione è davvero facile e veloce si sfuma molto bene, a me piace stenderlo con il mint taperd di neve perchè mi aiuta a definire il viso sfumando bene. L'effetto abbronzatura naturale è garantito!


Anche la durata è buona: rimane fermo tutto il giorno. Se volete acquistarlo potete trovarlo su FEELUNIQUE (in questo periodo è anche in saldo!) cliccando QUI.

2 commenti:

  1. Non conoscevo questa marca, ma dopo la tua recensione andrò a vedere il sito e ad acquistare qualcosina, grazie! :)

    RispondiElimina
  2. Io sono per metà australiana e ho provato il loro concealer, è stupendo. Te lo consiglio ^_^

    RispondiElimina