sabato 27 ottobre 2012

Qualcosa in più

Ciao ragazze,
oggi non voglio mostrarvi nulla di nuovo o di recensito, ma parlarvi un po' di qualcosa che ho in mente.

Come sapete, oltre a questo blog ne avevo aperto un'altro dove vi mostravo i miei outfit e quindi parlavo di moda...a modo mio. Come sapete (o forse no) a me la moda appassiona molto tanto da essere stata l'oggetto dei miei studi fin dalle superiori, quindi fin da quando si può scegliere un indirizzo più specifico di studio.
A luglio mi sono laureata in Cultura e Tecnologia della moda e spero che diventi appunto la mia professione, nonostante negli anni mi sia appassionata a molte altre cose come la fotografia, il cinema e soprattutto il mondo della cosmetica e della bellezza.

Vorrei quindi raggruppare il tutto in questo blog, mantenedo principalmente l'indirizzo makeup ma, magari una volta a settimana, parlando anche di altro (di moda, di tendenze...cose così). In modo che il tutto sia meno dispersivo e più comodo, sia per me ma soprattutto per voi.
Che ne dite? Posso iniziare?

5 commenti:

  1. Sicuramente meglio raccogliere tutto in un blog che aprirne tanti e diversi e poi i due argomenti spesso e volentieri si incrociano.
    Non vedo l'ora di leggere i nuovi post :)

    RispondiElimina
  2. a me piacciono i blog vari, il mio è varissimo... xD
    leggerò volentieri, anche se di moda ne so molto molto meno... :)

    RispondiElimina
  3. ma certo .. molto meglio tutto insieme!!!

    RispondiElimina
  4. Io condivido l'idea di un bel blog ricco di argomenti, anche secondo me queste passioni spesso si incrociano! Spero di poter leggere presto un post di questa nuova.. "rubrica"? :)

    RispondiElimina
  5. Anche secondo me è meglio raggruppare il tutto in un solo blog! ;)
    Aspettiamo i nuovi post!

    RispondiElimina