venerdì 26 ottobre 2012

Dior Grand Bal Makeup Collection Natale 2012

Ciao ragazze,
oggi iniziamo la giornata con una collezione natalizia (dai non manca moltissimo FINALMENTEEEEEEEE) e iniziamo in grande, ovvero con la Grand Bal di Dior.




Iniziamo con la campagna stampa, come sempre molto bella e con qualche immagine "suggestiva" che ci mostra i vari look.



Passiamo ora ai prodotti:

Le palette, come vedete ce ne sono di 2 tipo una con due ombretti oro e argento e due gloss uno naturale con riflessi argentati e uno sul rosso. Inoltre, come potete notare sul fondo, vicino alla chiusura la palette comprende una matita/eyeliner. Il pack è molto sofisticato, color oro, si chiude a scatto e sembra una pochette.
Carnet de maquillage (Palette Grand Bal)

 L'altra è la classica palette Dior (disponibile in 2 varianti: Fairy Golds and Night Golds) con ombretti nei toni naturali come beige, taupe, panna e dorato e un nero centrale per definire oppure un bianco, sempre centrale per illuminare. Il packaging questa volta è blu scuro.
Dior 5 Couleurs Eyeshadow

Le ciglia finte, secondo me un prodotto inedito per una collezione Dior che io vedo comunque per persone che voglioni un look classico anche se d'effetto. 
Queste sono davvero particolari perchè presentano degli Swarovski, un paio di ciuffetti finali e un altro sull'attaccatura. Come vedete potete scegliere due look diversi (in 001 Pearl Drops / 002 Gold Crystals): uno più folto e l'altro più allungante.

Dior Christmas False Eyelashes

Continuando con i prodotti per gli occhi troviamo anche una matita eyeliner davvero preziosa. E' quella retraibile con pack argentato e scritte nere e la mina color oro (548 Gold) . Perfetta per un look semplice ma anche per stupire abbinata alle ciglia finte, Potete creare punti luce, applicarla vicino alle ciglia inferiori per creare uno smoky "nuovo", sembra davvero bellissima.
Diorshow Liner Waterproof 


Anche le labbra ci mostrano più varianti, sempre sui tono metallizzati e del rosso.

 Partiamo con i lucidalabbra, presentati in due varianti nel classico astuccio Dior con il tappo argentato e la parte dove è contenuto il prodotto trasparente con la scritta in rilievo.

Dior Addict Ultra Gloss


I rossetti sono presentati in 4 tonalità rosate/pescate (340 Diorling / 520 Diva / 653 Marilyn / 677 Lady), in un astuccio dorato con le estremità a sfera molto particolare. I colori sembrano abbastanza naturali quindi adatti a tutte e facili da indossare.

Diorific Collection Grand Bal Lipstick



Ecco un altro prodotto labbra, questo è un rossetto/lipbalm che dona alle labbra un colore delicato, luminosità e soprattutto idratazione, anche per questo prodotto le varianti colore sono 4 (440 Exquisite Beige / 360 Silk Pink / 570 Taffeta Red / 770 Shantung Red)
Dior Rouge Serum 


Passiamo ora al viso, per una pelle luminosa e piena di riflessi c'è la polvere libera nella tonalità 431 Gold Dust.
La Diorskin oltre che sul viso può essere cosparsa anche sul decollete e sulle spalle per un effetto davvero particolare e luccicante. Come vedete anche qui il pack è trasparente nella parte sottostante con il tappo blu.


Diorskin Poudre Libre in 431 Gold Dust

Per finire gli smalti, anche questi presentati in 4 tonalità diverse e con una confezione davvero carina e originale, sembrano delle decorazioni da appendere all'albero. I colori sono abbastanza classici: un bianco perlato, un nude e un rosso, e poi una più decisa: nero con con glitter dorati e come potete vedere dall'immagine sono perfettamente abbinati ai rossetti!

Diorific Vernis (Xmas Look, 4 shades)

Che ne dite? A me piacciono le ciglia finte, la palette dorata e la matita!

4 commenti:

  1. Gli smalti abbinati ai rossetti sono favolosi, soprattutto il bianco perlato e il classico rosso ;) adoro Dior!
    Fede

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. IO ADORO DIOR...........E IL MIGLIORE PER ME...............

      Elimina
  3. ciglia finte e smalti trés chic

    RispondiElimina