mercoledì 31 ottobre 2012

Le novità di Lush e il world vegan day

Ciao ragazze,
in questi giorni ho ricevuto varie mail di Lush dove venivano presentati alcuni nuovi prodotti davvero carini? Li volete vedere...li ho raggruppati tutti qui assieme alle descrizioni che mi hanno fornito ;)

Partiamo con i prodotti invernali/natalizi:









ELFI E FATE
Un bagnoschiuma solido monouso.
Per creare un bagno dolce e pieno di schiuma al profumo di vaniglia creato dalle fate e dagli elfi.
PREZZO 4,95 euro








FAIRYSHIKY
Ispirato all'usanza giapponese di consegnare il regalo e riprendere il foulard che così diventa una "carta regalo" riutilizzabile all'infinito, basta segliere i prodotti da regalare e incartarli con  la faccina sorridente del furoshiki.
PREZZO 4,50  euro







BAGNACADABRA
Si può utilizzare per almeno 3 bagni, fa fatta ruotare nell'acqua esprimendo un desiderio!
Otterrete così una schiuma profumata e soffice.
PREZZO 8,95 euro











FATE VOI
Gel doccia rosa e profumato.
Il gel doccia delle fate rosa come una caramella e con qualche brillantino magico all'interno. E' un'edizione limitata disponibile solo durante il periodo natalizio.
PREZZO: a partire da 6,50 euro (100 gr)











LA STELLA DEI DESIDERI
Una stella scintillante che sotto l'albero farà un figurone!
Contiene 3 prodotti doccia in edizione limitata: la bacchetta magica, elfi e fate e l'olio da massaggio Splendido Splendente con miniglitter per essere luminose nelle notti di festa
PREZZO: 46,95 euro












LO SCRIGNO FATATO
Per chi crede nelle favole.
Contiene:
- il sapone al mandarino Voglio la Luna (60 g)
- il gel doccia brillantoso Fate Voi (100 g)
-l'olio da massaggio solido a forma di cuore che profuma di vaniglia e salvia Splendido Splendente (30 g)
PREZZO 20,95 euro









VOGLIO LA LUNA
Il dolce sapone al mandarino portafortuna.
Un prodotto dal puro sapore natalizio di mandarini e arancia dolce per stimolare il buon umore e l'aria di festa. Si può anche appendere all'albero per diffondere il profumo festoso per tutta la casa.
PREZZO a partire da 5,35 euro (100g)









STAI DA FAVOLA
Una scatola piena di sorprese per il bagno e non solo che ti faranno vivere delle feste da favola!
Contiene:
- il sapone Voglio la Luna (100 gr)
lo spumante da bagno Elfi e Fate (100 gr)
- il labbrasivo Labbracadabra (25 gr)
- gel doccia Fate voi (100 gr)
- le ballistiche da bagno Somma goduria e Think Pink (110 e 95 gr)
-il sapone Candy candy (60 gr)
- bagnoschiuma solido Bagnacadabra (100 gr)
PREZZO 55,95 euro




Oltre a questo c'è una novità per bambini: FUN 3 in 1:


Fun è il prodotto Lush più spassoso che si sia: si può usare praticamente per tutto! Tiratelo fuori dal cellofan biodegradabile, prendetene un pezzetto e giocate a modellarlo come vi piace (potete anche mischiare i colori). Quando sentirete bussare insistentemente alla porta del bagno significa che è arrivato il momento di smettere di giocare e cominciare a… lavare. Per capelli e corpo ne basta un pezzetto: a contatto con l’acqua della doccia o della vasca si trasformerà in una profumatissima schiuma detergente.

Fun è così pratico, delicato ed efficace che si può utilizzare anche… per fare il bucato! Avete due alternative: buttarvi nella vasca completamente vestiti (per chi non vuole perdere tempo) o prendere un pezzetto di prodotto e usarlo per lavare i vostri panni sotto il getto caldo del rubinetto.

E quando avete finito di divert… lavarvi, riponete FUN nel suo involucro in cellofan e liberate (finalmente) il bagno. Perfetto da portare in viaggio!

FUN è ultra delicato: la glicerina di olio vegetale riduce il quantitativo d’acqua contenuta nel prodotto, eliminando così la necessità di usare conservanti sintetici. Grazie alle sue proprietà idratanti, la glicerina ammorbidisce la pelle e aiuta a mantenere i capelli idratati.

Con FUN anche i più piccoli non vedranno l’ora di lavarsi. Il bagnetto si trasformerà in un attesissimo momento di gioco da condividere con mamma e papà. La formulazione delicata, il profumo inebriante e la possibilità di plasmare il prodotto prima dell’utilizzo rendono FUN il compagno di bagni ideale per tutti i bambini (anche i più cresciutelli)!




Cinque i colori disponibili:

  • GIALLO: l’avvolgente profumo della vaniglia. Giallo vaniglia per quando serve un pensiero positivo con un tocco avvolgente in più. Usatelo per sentirvi più buoni o per attirare chi vi deve abbracciare.
  • VERDE: tonificante e agrumato con limone e lime. Verde agrumi per una sferzata di energia. Ideale per diradare le nebbie mattutine, stimola le idee creative e illumina la pelle.
  • BLU: rilassante e lenitivo con camomilla e lavanda. Azzurro cielo per rilassarsi tra profumi di lavanda e camomilla. È delicato e lenitivo sulla pelle ed è il migliore per il bagnetto della sera!
  • ROSSO: solare e allegro con mandarino e arancia. Rosso tramonto per un raggio di sole mediterraneo al profumo di arance e mandarino. Usatelo da capo a piedi: è stato studiato per infondere buonumore!
  • ROSA: dolce e birichino con Tonka e benzoino. Rosa fatina per trastullarsi tra dolci profumi e sognare un mondo da favola. Usatelo in tutti i modi per sentirvi dolci come Trilly. 

In più, per ogni confezione di FUN ROSA acquistata, Lush donerà 12 centesimi a sostegno di progetti a favore dei bambini colpiti dal terremoto in Giappone. In particolare, i bimbi della zona di Fukushima, dove i livelli delle radiazioni sono ancora troppo alti e giocare all’aperto è tuttora pericoloso, hanno bisogno di ritrovare il sorriso e la compagnia dei loro coetanei. Con questo progetto, Lush intende sostenere le associazioni che si occupano di organizzare attività ludiche per i bambini nelle zone più colpite dalla catastrofe del 2011.

In vendita dal 10 novembre 2012 
Prezzo: 9,95 euro (200 gr).

Per ultima vi segnalo la giornata mondiale dei vegani/vegetariani:

 Il 1° Novembre in tutto il mondo si celebra il World Vegan Day, una giornata in cui gruppi, associazioni e singoli individui sono invitati ad aiutare a diffondere il veganesimo attraverso iniziative personali di divulgazione sociale. 
Anche LUSH, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, supporta il World Vegan Day cercando e trovando soluzioni compatibili con la scelta vegana per incoraggiare i suoi clienti a fare scelte cruelty free ma efficaci e piacevoli da usare. LUSH è stata fondata da 5 vegetariani convinti che per curare la propria pelle non sia necessario “fare la pelle” agli animali: per questo da tutti i prodotti sono esclusi ingredienti animali. Inoltre l’84% dei cosmetici è compatibile con la fede vegana. Riconoscerli è facile: basta individuare la V posta di fianco al nome del prodotto sia nei negozi che nella bottega online, http://www.lush.it.
Tutti i prodotti LUSH sono 100% CRUELTY FREE: Mark Constantine e il suo team da più di 20 anni producono cosmetici non testati sugli animali seguendo il più rigido tra i criteri possibili a riguardo. Oltre ad effettuare i test su volontari, LUSH acquista tutti gli ingredienti esclusivamente da società che escludono i test sugli animali dalle proprie pratiche.

Ecco 3 prodotti che suggeriscono di provare:



IGLOO
Un sapone a pois simpatico, tonico e agrumato, perfetto anche questo per Natale. Ha un buon profumo di lime.
PREZZO a partire da 5,35 (100 gr)











CHERUBINI A FIOR DI PELLE
Detergente viso angelico...con mirtilli rossi noci e brandy. per detergere la pelle con una base esfoliante alle mandorle e caolino, e brandy, mirtilli rossi alghe nori per nutrirla, oltre a un sacco di minerali vari.
PREZZO 10,95 (100 gr)










SBALLA CON ME
Gel doccia al profumo di frutta speziata d'ispirazione messicana.
Davana, arance appena spremute, infuso di cannella, estratto di prugne e uno shottino di pura tequila.
PREZZO 7,95 euro (100 gr)

1 commento:

  1. adoro lush!!! ho appena pubblicato un post su 2 nuovi prodotti lush!!! passa dal mio blog

    http://colourfulmakeuprainbow.blogspot.it

    Sono una tua nuova follower!! bacio!! :)

    RispondiElimina