venerdì 12 ottobre 2012

Loverdose di Diesel

 Ciao ragazze,
oggi vi faccio un post un po' insolito (e quasi difficile per me visto che non so descrivere un profumo...ma ci provo!). Vi parlo della fragaranza Loverdose di Diesel.




Premetto che ce l'ho da pochissimo, ma per i profumi a differenza dei cosmetici è più facile fare la review in tempi decisamente brevi.
Me l'ha regalato la mia amica Ilenia come regalo posticipato di compleanno e anticipato di Natale hehehe!

Partiamo dalla confezione, che è tutta fucsia con le scritte nere e argentate, come vedete qui sopra.

la boccetta invece è ancora più carina, sempre fucsia a forma di cuore sfaccettato con la "pompetta" dello spray e il tappo nero. Questa è la versione media da 50 ml, c'è anche più piccola e più grande. Vi so dire anche il prezzo che è 52 euro (mentre quella più piccola se non ricordo male è sui 35 euro e quella più grande sugli 80 euro. Questi i prezzi negli store Diesel, nelle profumerie credo costino qualcosina di più)


Profuma di liquirizia e vaniglia (almeno queste sono le note che io sento di più), ma vi lascio anche la descrzione "ufficiale": "Le note di testa sono quelle dell'anice stellato e del mandarino, seguite da gelsomino, liquirizia e gardenia che vanno a chiudersi con ambra, vaniglia e legno"

E' molto dolce e femminile, particolare. Si fa decisamente notare. A me piacciono questi profumi decisi, anche se li uso principalmente d'inverno perchè d'estate opto per le acque profumate che sono meno pesanti.
C'è anche la versione più chiara che ha note di mela verde ed è un po' più leggera.


Io vi consiglio di passare in profumeria e provarlo perchè è davvero buono e perfetto per il prossimo inverno, magari ve lo fate regalare anche voi per Natale!


Se invece ce l'avete già ditemi come vi trovate!


Ah e ditemi anche com'è andata la mia prima review su un profumo! E se vi va vi parlerò anche di altre fragranze che mi piacciono e che quindi posso consigliarvi!

2 commenti:

  1. ma è adorabile la confezione!!! lo andrò a provare .. mi è piaciuta la descrizione .. brava ^ ^

    RispondiElimina
  2. Il packaging è adorabile! Da come lo descrivi sembra ottimo, appena possibile lo provo in profumeria :)

    RispondiElimina