venerdì 5 dicembre 2014

Wjcon baked blush 101

Ciao ragazze,
ecco finalmente riesco a scrivere un po' dopo una settimana "frullata" ho fatto un sacco di cose!
Oggi vi voglio parlare di un blush che ho acquistato quest'estate ma che ho iniziato a considerare solo in quest'ultimo periodo. Si tratta del baked blush n 101 di Wjcon.




Lo ammetto, l'ho acquistato perchè l'avevo visto swatchato da una ragazza su youtube e mi è piaciuto anche perchè diceva che era il dupe perfetto...o quasi...di un blush MAC, anche se non ricordo proprio quale.


Io non sono una grande amante dei cosmetici "cotti" perchè li trovo poco performanti, ma di questo mi piaceva davvero il color caramella e i vari riflessi.


Appena acquistato l'avevo anche abbandonato...chissà perchè, forse avevo paura che mi mettesse in evidenza i pori e le imperfezioni del viso come tendono a fare i prodotti del genere...e invece....


Il colore come vi ho già detto è bellissimo, un rosa caramella con varie iridescenze, anche un po' dorate. Addosso risulta un po' più scuro rispetto a quello che vedete nelle foto. Mi piace molto perchè la colorazione si vede e l'effetto alla fine è vellutato.


Ovviamente a seconda della luce si vedono i vari glitterini/shimmerini contenuti. E' molto sfumabile e abbastanza pigmentato, mi piace perchè il colore si può costruire applicando più strati di prodotto. Si può stendere sia con pennelli più morbidi che più densi.

Mi piace tanto, in quest'ultimo periodo lo sto usando davvero molto e con qualsiasi look. Se non ricordo male costa sui 10€. Ho provato pochi prodotti wjcon e questo è quello che mi è piaciuto di più.

Vi lascio anche il video dove lo applico:


 Queen - Somebody To Love

2 commenti:

  1. può essere il dupe di petal power di mac? colore molto bello, anche se io preferisco i pescati :)

    RispondiElimina
  2. io avendo i pori dilatati posso sognare di usare un blush coi glitterini, ma questo è davvero bello *-*

    RispondiElimina