sabato 13 dicembre 2014

Catrice EYEBROW FILLER

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto che mi ha aiutato a velocizzarmi tantissimo e allo stesso tempo mi ha permesso di aggiungere un gesto in più nella mia beauty routine quotidiana.




Si tratta dell'eyebrow filler di catrice che permette di perfezionare e mantenere in ordine le sopracciglia.


E' uscito tra le novità di settembre e tra tutti è stato uno dei primi a colpirmi, è disponibile in una cola colorazione e se non sbaglio non costa più di 3,50€. 



Si tratta sostanzialmente di un mascara per sopracciglia. Il prodotto non è troppo poastoso e scorre bene tre i peletti, E' leggermente colorato e all'interno contiene anche delle fibrine in modo tale da rinforzare l'arcata con il colore e riempire eventiali spazi vuoti.


Lo scovolino è come quelli del mascara: molto snello e con le setoline classiche (quindi non in silicone), ha una forma tutta uguale ed è maneggevole. 


Il risultato mi piace, riempie e definisce "senza impegno" senza cioè scurire troppo o fare i sopracciglioni. Si possono fare anche più passate senza impastare i peletti, conisglio comunque prima di applicare un po' di prodotto con la punta dello scovolino e poi di stenderlo con le seto del corpo che sono meno impregnate di gel. 


Lo uso proaticamente ogni giorno perchè mi permette di avere sopracciglia in ordine e con una bella forma con un gesto veloce e senza aver paura di farle troppo spesse/scure/folte. Lo consiglio a tutte perchè il colore è universale e la resistenza è buona...e inoltre, come ho già detto, il prezzo è basso!

Vi lascio il video dove lo applico così potete vederlo all'opera!


Nessun commento:

Posta un commento