venerdì 26 dicembre 2014

Makeup Revolution BLUSH & CONTOUR palette in HOT SPICE

Ciao ragazze,
come avete passato il natale? Io benissimo, sono stata in famiglia con zii cugini etc...adoro il natale anche per questo, ci ritroviamo tutti ed è bellissimo!
Oggi però vi voglio parlare di uno dei miei acquisti prenatalizi...diciamo uno dei miei auto regali di Natale. Si tratta della palette BLUSH & CONTOUR di Makeup Revolution. La puntavo da una vita e alla fine mi sono decisa ad acquistarla.




Esistono due varianti colore, io ho voluto provare per prima la HOT SPICE, che ha toni corallo/aranciati. 


Pensavo di aver fatto un passo falso perchè, come dico sempre, a me stanno meglio i rosa, invece sono molto contenta perchè l'arancio non è troppo arancio e alcuni colori virano un po' sul caramello/marrone.


La palette è in plastica nera, molto resistente con uno specchio bello grande e un foglio in plastica trasparente che protegge le cialdine. All'iterno contiene 8 cialde tonde con altrettanti colori di finish diversi.


Come potete notare ci sono due cialdine ad effetto "marmo", quelli sono i colori più particolari dall'effetto riflessato e più shimmer, il più chiare è un bell'illuminante mentre l'altro è perfetto come blush sia da solo che assieme ad un altro colore per creare un effetto nuovo e più luminoso.


Alcuni colori contengono dei mini glitterini, altri sono leggermente shimmer e alcuni più che matt li definirei satinati. Sono tutti molto belli e pigmentati, si applicano con facilità e si sfumano molto bene.


Si possono anche mischiare tra di loro per creare nuove tonalità. I miei preferiti sono i primi due in alto e il secondo in basso, inoltre mi piace molto il rosa "marmorizzato".
Io li uso principalmente come blush perchè trovo che siano troppo caldi per il conturing; eventualmente solo il primo va bene per dare un po' di colore a tutto il viso.

Trovo che sia una palette di qualità, costa poco (meno di 8€ su maquillalia ma si trova anche da bbcreamitalia)) e permette di creare vari look, i colori inoltre si possono usare anche slla piega degli occhi per scaldare un po' altri ombretti. Sono molto contenta e credo che prenderò anche la variante sui toni del rosa. Voi cosa ne pensate, l'avete provata? Cos'altro mi consigliate del brand oltre alle palette occhi?


♫ Prince - Starfish & coffee

1 commento: