venerdì 7 marzo 2014

W7: blush crème de la crème DELICE

Ciao ragazze,
so che sembra che sto trascurando il blog o che non mi va più di seguirlo, ma non è così. Sento la primavera e la sera torno e sono DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTRUTTA. Ma prometto che tornerò alla regolarità giornaliera inziale (come la cacca!)




E' un po' di giorni che penso di farvi questo post, volevo assolutamente parlarvi di questo blush in crema di W7 che mi ha spedito PROFUMERIA MAKEUP, uno shop online dove potete trovari vari brand esteri tipo barrym, mememe,etc a prezzi davvero buoni.


E' una bella cialdona (sono 6gr) con la confezione in plastica nera e trasparente e le scritte fucsia. SI apre come i classici blush e svela un bel prodotto in crema.


Mi è stato permesso di scegliere e io optato per la tonalità DIVINE, un bel rosa acceso. Mi piace la compattezza del blush che però una volta prelevato è davvero cremoso. Si applica in maniera facile soprattutto con un pennello denso (suggerisco il pennello da BB cream di H&M).



Il colore si può costruire ripassandolo più volte, rimane comunque lucido ma visibile, se si sfuma bene si ottiene un velo traslucido ma sano, se invece viene caricato il colore è davvero brillante (ma non troppo).


Consiglio, inoltre di applicare i blush in crema appena dopo il fondotinta e prima della cipria, in modo da ottenere un colore omogeneo senza impastare i prodotti e, soprattutto, facendo così si può fissare il prodotto.


Ha una resistenza media ,a lo trovo comunque buono soprattutto per qunato riguarda colore sfumabilità e pigmentazione. Sono rimasta davvero colpita e contenta!

2 commenti:

  1. ciao, scusami posso scriverti una cosa che non ha niente a che vedere con il post? spero di si.. ti seguo sempre su you tube (ma su you tube non posso lasciare commenti per via delle nuove impostazioni) e ti seguo sempre anche qui (e qui i commenti posso ancora lasciarli) .. ho notato da un po' di tempo quando fai i tutorial di trucco che alla fine il colore del tuo viso appare un po' troppo scuro, si nota un po' lo stacco con il collo - soprattutto quando ti giri a prendere qualcosa dal letto - ci sono stata attenta e mi pare sia dovuto al fondotinta e soprattutto alla terra. spero tu non abbia a male il mio commento, sei così simpatica. un caro saluto

    RispondiElimina