lunedì 24 marzo 2014

ASTRA: ink liner REVIEW

Ciao ragazze,
siamo sempre alla ricerca dell'eyeliner perfetto...almeno io. Anche se devo dire che ultimamente lo sto usando molto meno e spesso gli preferisco un ombretto bagnato perchè mi permette di avere più controllo ed eventualmente di sfumare meglio. Ma ogni tanto una bella riga marcata ci vuole!
Oggi vi parlo di un prodotto low cost e made in italy. Si tratta dell' INK LINER di Astra.




Ne ho parecchi a pennarello, ma l'ho acquistato perchè ne volevo uno scurissimo e liquido, trovo che il finish sia nettamente diverso...


Questo come vedete si presenta nel pack classico: boccettina squadrata e pennello dall'impugnatura lunga. Tutto nero con le scritte dorate. 
L'applicatore è di quelli in feltro, compatto ma morbido e appuntito. Io non mi ci trovo molto. Per avere una buona applicazione bisogna ripassare un paio di volte perchè tende a fare il buco al centro della riga e si rischia quindi di ispessire troppo il tratto rendendo quindi il tutto un po' troppo fori luogo.


Il prodotto in se però non è malaccio: bello liquido ma comunque consistente. Appena applicato risulta lucidissimo, ma quando asciuga risulta più opaco.
Io preferisco mettere un po' di prodotto sulla mano e poi applicarlo con un pennello obliquo e piatto, la linea risulta migliore e sbaglio meno. Si asciuga in fretta e ha una buona resistenza.


Come sapete il costo è minimo, se non ricordo male 2,50€. Gli stand Astra si trovano principalmente nei negozi "tutto 1 euro" o dai cinesi ma non smetterò mai di dire che i prodotti sono made in Italy e davvero validi. Vi lascio un video dove potete vederlo in azione:


1 commento:

  1. Preso anche io qualche mese fa, concordo su tutto! io lo prelevo direttamente dallo scovolino con un pennellino angolato, perchè applicato direttamente dalla sua punta trovo che si accumuli e faccia una riga troppo spessa!

    RispondiElimina