mercoledì 12 marzo 2014

SLEEK: garden of eden


Ciao ragazze,
stasera voglio parlarvi di questa palette che volevo tanto (ma non trovavo) e poi la mia amica Raffa mi ha fatto una super surprise e me l'ha regalata <3!




Pensavo di stare senza Sleek per un po'...e invece...sono super contenta di avere l'occasione di parlarvene.


E' una palette formata da 12 ombretti tutti declinati nelle tonalità del verde, marrone e qualche accento di viola. Mi piace perchè adoro il verde ma secondo me qui i colori più spettacolari sono i marroni (tanto per cambiare).


La novità sta soprattutto nel retro della "custodia" in cartone perchè ci sono i suggerimenti d'uso per creare vari look. E' made in China ma sapete che la Sleek è inglese. Peccato che facciano solo poche palette con la scatola diversa, mentre tutte le altre sono basic, come quella che vedete qui.


Ci sono ombretti shimmer e 3 opachi, e un paio satinati con all'interno dei mini glitterini dorati.
Il mio preferito è Phyton che è il terz'ultimo della prima riga. Belli Flora e Three of life che sono gli ultimi due e sono entrambi matt. Adoro il marrone rossicio (l'ultimo della prima riga che è Flora) per la piega dell'occhio,e il primo colore (sempre della prima riga) per i punti luce, perchè è un bel color miele. 



I due marroni con i glitter (pen'ultimo ella prima riga e primo della seconda) sono perfetti per la palpebra inferiore. Belli i verdi e anche il terzo marrone in alto che ha un riflesso viola davvero particolare.


Amo gli ombretti shimmer, di tutte le palette del brand. Sono addirittura cremosi, fondenti, metallici addosso. Resistentissimi e pieni di riflessi. Davvero valgono tutta la palette. Il costo è basso: 10€ e la qualità è altissima Amo le palette Sleek e credo proprio che non riuscirò mai a farne a meno! Vi lascio il video dove la provo per la prima volta e vi do le mie impressioni:


2 commenti:

  1. molto bella questa palette ha dei colori che adoro..bellissimo il tuo make up

    RispondiElimina
  2. L'ho presa la settimana scorsa,soprattutto per i verdi e i due rosa(Paradise on earth è bellissimo!)!A me tutti quei marroni non convincono invece,non completamente :P

    RispondiElimina