mercoledì 19 marzo 2014

URBAN DECAY: the feminine palette

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della palette URBAN DECAY che ho acquistato ai saldi, la FEMININE PALETTE.
Vi dico subito che oltre agli ombretti è presente anche un gloss, ma preferisco parlarvi di "lui" in un altro post.





La palette è contenuta in una custodia morbida e plastificata, di colore viola con disegni neri, per aprirla basta servisti della cerniera applicata tutt'intorno. All'interno da una parte c'è lo specchio e dall'altra gli ombretti, adagiati su una base staccabile (sotto ci sono le calamitine). Si puù quindi usare la custodia come mini pochette.


I colori presenti sono classici ma allo stesso tempo particolari. Nella linea superiore ci sono quelli più chiari e in quella inferiore quelli più scuri.


Sono bellissimi perchè hanno un effetto metallico, in particolare il viola e il turchese. Anche gli altri mi piacciono, bellissimo BORDELLO nella piega dell'occhio o come colore chiaro per uno smokey e SKIMP come illuminante. Mi piacciono gli altri su tutta la palpebra e anche sfumati insieme.


l'applicazione è favolosa, sono scorrevoli e corposi, quasi cremosi. Anche la durata è buona e il colore rimane vivo a lungo, sono contenta perchè ero rimasta delusa dall'ombretto singolo di UD che avevo preso qualche tempo fa (sempre con gli sconti) e questa palette, insieme alla basic mi ha fatto ricredere.
Vi lascio un video dove li applico:

3 commenti: