venerdì 14 marzo 2014

MANGA BROWS: prime impressioni

Ciao ragazze,
non vedevo l'ora arrivasse oggi per caricarvi il video e parlarvi della novità di Neve Cosmetics che è uscita il 12  marzo e io ho acquistato subitissimo per poterla provare e per potervene parlare (mi è arrivata ieri!)



Io ho acquistato solo la variante più scura delle 3 disponibili ovvero quella arancione. Le altre due sono adatte alle bionde e alle castane chiare.


E' una matita a doppia mina: da una parte più chiara e da una più scura. Inoltre sotto uno dei due tappi è "nascosto" lo scovolino per modellare, pettinare e sfumare il tutto come tocco finale.


I colori si somigliano molto, diciamo che la differenza è di mezzo tono. La mina è densa ma scorrevole per entrambi i colori. 
Prima si applica la parte uno per disegnare la forma e poi si definisce tutto con la parte due che è più scura.


All'inizio bisogna prenderci la mano per capire i colori e dosarli, ma devo dire che il risultato alla fine è abbastanza naturale. 


Mi piace lo scovolino perchè è piccino ma denso e quindi aiuta davvero a rifinire il lavoro, e soprattutto a sfumare il tutto evitando l'effetto zio Marrabbio.

L'ho pagata 6,80 al posto di 8€, e potete vedere l'applicazione nel video qui sotto:


3 commenti:

  1. Cavolo però! Ne potevano fare una per le more!

    RispondiElimina
  2. ...interessante questo prodotto...dovrei prestare più attenzione alle sopraciglia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. questo prodotto mi incuriosisce molto, sembra molto comodo, in una matita c'è tutto l'occorrente per definire le sopracciglia! spero che con il caldo non si sciolga però, per sicurezza aspetterò qualche recensione a primavera più inoltrata!

    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina