domenica 23 marzo 2014

Haul NOVITA' Essence

Ciao Amiche,
buona domenica...qui piove e da voi?
Ieri sono andata in missione e come potete notare sono tornata vittoriosa (non del tutto ma va bene lo stesso) con qualche nuovo prodotto Essence da provare e di cui parlarvi.
Potevo non farvi subito video e post?....partiamo!





Ho acquistato uno dei due BLUSH UP nella tonalità "01 Heat Wave", moooolto carino e ideale per la bella stagione.


La cialda è tutta sfumata e il prodotto è praticamente un 3 in 1: un blush arancio, uno fucsia e mischiando i due un bel corallo...a me ricorda un tramonto estivo!


Ho preso poi il mascara THE LASH CURLER, che è stato il prodotto che mi è saltato agli occhi appena sono uscite le anteprime. 


Il mascara non girla, o meglio bisogna girarlo manualmente e mi aspettavo un scovolino con una divisione più netta. Le setole da una parte sono comunque più corte e fitte e dall'altra leggermente più lunghe. Non voglio dire nulla di più perchè aspetto di provarlo e poi parlarvene bene!


Di questo mi ricordavo (a quanto pare male) ci fossero più varianti colore, invece ho visto 2 nude e questo Silky Red. Si tratta dell' XXXL LONGLASTING LIPGLOSS nella versione matt.


Nessuna novita per quanto riguarda il colore, assomigliano molto alle vecchie stay matt, hanno anche lo stesso profumo. Mi piace però il nuovo applicatore: in spugna ma piatto e quindi, secondo me, più preciso per i bordi e gli angoli!


Ho voulto acquistare anche una delle nuove GEL EYELINER. Per la precisione questa è la N.4, ma nello stilo non c'è scritto il nome :(


Mi sembra scorrevole e luminosa, ha un bel tratto e soprattutto finalmente hanno capito e l'hanno fatta automatica: il fondo si gira e la mina esce!


Per ultima ho preso anche la BIG BRIGHT EYES nella versione NUDE. Credo sia il migliore tra i 5 prodotti che ho trovato.


Si tratta di un matitone estremamente cremoso e sfumabile ideale per i punti luce di occhi e viso, ma secondo me è perfetto anche come base per esaltare ombretti pastello, chiari o fluo. La doro! Ne prenderei altre 1000 da quanto mi piace hihi!

E voi avete preso qualcosa? Vi lascio anche il video dove vi dico i prezzi di ognuno:

5 commenti:

  1. Bellissimo l'eyeliner in gel!! *_* Fammi sapere come ti trovi con il mascara sono sempre alla ricerca di quello giusto..
    Buona domenica cara ❤

    RispondiElimina
  2. qui grandina...
    quanti bei prodotti!!voglio provare l'eyeliner...

    RispondiElimina
  3. Hai preso i prodotti che vorrei tanto provare anche io :) Speriamo di trovarli XD

    RispondiElimina
  4. il gel eyeliner e la matita illuminante sono bellissimi!!! peccato ke da me essence non ci sia -.- dovrei raggiungere un paese vicino al mio o commissionare l'acquisto ma spesso mi da fastidio non poter toccare i prodotti con mano!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara:) nuova iscritta ! Hai preso delle cosine davvero splendide! Vorrei provare qualcosa anche io..spero solo di riuscire a trovarli
    se ti va passa da me,un bacio :*
    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina