lunedì 3 marzo 2014

PERLIER: body smoothing scrub IRIS BLEU

Ciao ragazze,
stasera vi scrivo particolarmente contenta per via degli Oscar: sono felice per Sorrentino, e sono felice per Jared Leto. AAAh ci speravo così tanto e tutto si è "avverato"!


Stasera vi parlo di uno scrub che ho usato tantissimo ultimamente: il BODY SMOOTHING SCRUB di PERLIER nella profumazione IRIS BLEU.


E' una pasta densa, piena zeppa di granuletti scrubbanti e davvero profmata. Come potete vedere il pack è semplice ma carino: a tubo trasparente con le scritte bianche e blu, per far uscire il prodotto basta premere il corpo del tubo.


Mi è piaciuto tantissimo perchè oltre ad essere profumato esfolia benissimo e soprattutto fa un super massaggio rilassante. Va benissimo per il corpo ma non lo consiglio per il viso.


Non mi ha mai creato problemi di pelle anzi, la lascia davvero liscia e soffice. Super promosso, adoro i prodotti Perlier!

3 commenti:

  1. Non penso di aver mai sentito parlare di questo prodotto, ma leggendo la recensione ho compreso che è un prodotto molto utile, mi piacerebbe molto provarlo e sentire l'ottimo profumo. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  2. Belli i prodotti Perlier!! Quanto costa questo scrub?

    RispondiElimina