venerdì 28 febbraio 2014

WJCON: creamy push metallich eyeshadow N. 10

Ciao ragazze,
stasera ritorno con una review.
Recentemente, in un centro commerciale della mia zona hanno aperto un negozio Wjcon (finalmente!) e io incuriosita sono andata curiosare e ad acquistare un paio di prodottini. Di uno di questo vi parlo stasera.




C'erano un sacco di colori carini, ma erano quasi tutti simili ai soul color di Astra che gà possido...tranne uno che è un bel marrone e magari prima o poi....


Questo fa parte della collezione "Chicago simphony" e io l'ho pagato intorno ai 3,50€. La confezione è molto semplice: un tubetto trasparente con le scritte e il tappo dorati. la punta è molto fine con un piccolo forellino in modo da non far uscire troppo prodotto.


Ne basta davvero poco per ottenere un buon risultato. E' pigmentato e l'effetto è abbastanza metallico, molto shimmer. Ne basta un punto per colorare bene tutta la palpebra. Si sfuma bene. Io consiglio di applicarlo con le dita in modo da scaldare il prodotto e renderlo ancora più cremoso e fondente.


E' di un bel verde smeraldo con riflessi/glitterini tono su tono e lievemente argentati. 
E' perfetto come base per un ombretto in polvere, ma consiglio di applicarne uno dopo l'altro altrimenti il CREAMY PUSH si secca e il risultato non è ottimale. Va benissimo anche da solo oppure usato come eyeliner. Consiglio anche di sfumarlo sempre da "bagnato" per avere una sfumatura ben fatta.


Che ne dite, voi avete provato questi ombretti? E di Wjcon che ne pensate? Avete qualcosa da suggerirmi di valido?

4 commenti:

  1. molto bello questo colore..non ho mai provato nulla di questo marchio

    RispondiElimina
  2. ho visto sul web degli swatch di questo prodotto e sono stupendi anche questo.. peccato non aver da me un negozio wjcon da internet non mi decido mai a ordinare

    RispondiElimina