lunedì 3 febbraio 2014

H&M matte liptisck: LANDINSKI

Ciao ragazze,
stasera vi mostro una bellissima novità targata H&M. Devo ringraziare Milena di Sparklyflake che mettendo la foto su instagram me li ha fatti notare e soprattutto mi ha fatto incuriosire...sono i nuovi rossetti MATTE di H&M che qui vedete rappresentati nella tonalità più scura: LANDINSKI.


Come sapete io apprezzo molto i prodotti makeup di H&M: alcuni sono davvero di buona qualità per un prezzo piccino.



Questi rossetti costano poco meno di 5€ e si possono trovare in 4 o 5 tonalità diverse: dal nude al rosso, fucsia e poi questo viola super intenso.



Sono un po' granulosi, essendo matt, quindi consiglio di applicarli su labbra perfettamente morbide ed esfoliate, e di armarsi di un pennellino per sfumare e stendere bene il colore sia sui bordi che su tutte le labbra. Deve essere impeccabile vista la tonalità e il finish.


Ha una buona durata e secca poco le labbra (i rossetti di questo genere tendono a seccare molto), è bello steso pieno e da solo fa il trucco. E' davvero scenografico perchè è superviola ma non pesante se applicato bene con una base luminosa e un makeup occhi essenziale.
Mi scuso se gli swatch sulle labbra non sono perfetti ma presto arriverà un video dove potete vedere l'applicazione.

Che ne dite?

2 commenti:

  1. Adoro questo lipstick! Ne ho parlato nel mio ultimo post insieme ad altre proposte sempre scure per le labbra!

    RispondiElimina
  2. sembra proprio un buon rossetto!!! voglio vedere le altre colorazioni disponibili!!!!! ^.^

    RispondiElimina