sabato 15 febbraio 2014

BOURJOIS: delice de poudre BRONZING POWDER (e pennello)

Ciao ragazze,
dopo una settimana (quasi) sono qui a scrivere. Come state? 
Oggi vi parlo di un prodotto che ho sudato e che potevo quasi quasi lasciare dov'era...però sono contenta di averlo provato e dirvi la mia opinione :)





Si tratta della DELICE DE POUDRE di Bourjois che io ho acquistato su ASOS assieme ad altri prodotti della stessa marca contenuti in una scatolina.
Come vedete è contenuta in una confezione di cartoncino che si chiude con la calamita di lato. Sembra una tavoletta di cioccolato.


Come vedete la cialda è divisa in 4 rettangoli due dei quali "marchiati" Bourjois. Ha un finish matt però all'interno sono presenti anche dei glitterini dorati.


La sto usando tutti i giorni principalmente per finirla il prima possibile, E' un prodotto carino che oltretutto profuma di cioccolato ma il colore mi sembra troppo aranciato, e quindi cerco di sfumarla il meglio possibile. Poi ha un altro difetto: fa la pellicina, ma da subito, e per prelevarne una quantità giusta da essere vista ci vuole un pennello densissimo. 


Io ho trovato che l'unico che funziona sia quello che era presente nella trousse sempre targato Bourjois. E' un kabuki bello grande e denso anche se un po' pungente, però permette di applicare e sfumare il prodotto nella maniera più giusta.


Ho provato ad applicarla come blush e il risulato è più carino, quindi credo che oggi la userò sempre così e sceglierò una terra più fredda per il conturing.
Voi avete mai provato questo prodotto?

3 commenti:

  1. non ho mai provato questo prodotto, ma quando l'ho visto su Asos, devo dire che ero molto tentata!
    Ma non so se mi piacerà molto il pennello visto che è pungente. ^_^ Bella review, un bacione. Passa da me se ti va. :D

    RispondiElimina
  2. ho provato alcuni prodotti del marchio..in effetti è un colore abbastanza scuro per l'inverno

    RispondiElimina
  3. considerando com'è delicata la mia pelle, quel pennello non mi piacerebbe!!!
    mi dispiace che non ti abbia soddisfatta pienamente, ma noto che la apprezzi come blush... l'importante è usarla, giusto??? XD

    RispondiElimina