giovedì 6 febbraio 2014

Una nuova avventura

Ciao ragazze,
stasera voglio annunciarvi una cosa per me bellissima. Non so se mi seguite su youtube ma da oggi ho inziato una bella collaborazione con il sito CHICCHERIE.NET.




Ogni 15 giorni, tramite video e con una breve descrizione sul sito CHICCHERIE vi mostrerò come ricreare i look delle star. La rubrica si chiama STARLOOK, che ne dite??
Mi piace molto fare questo tipo di video e quando mi è stata proposta questa collaborazione non potevo che dire SI!
Sono felice felice felice e spero che piaccia anche a voi e che mi segurete anche in questa nuova avventura!
Ho voluto inziare col look di Britney Spears perchè ho visto delle sue foto recenti e mi è piaciuto tanto e poi è perfetto anche per S. Valentino!
Vi lascio il video qui sotto e QUI il link alla rubrica!

Che ne pensate di questa novità?




3 commenti: