lunedì 24 febbraio 2014

Le mie YANKEE preferite

Ciao ragazze,
stasera voglio farvi un post profumato: voglio mostrarvi le mie YANKEE CANDLE preferite del periodo.
Come sapete io prediligo le tarts, e come (forse) vi ricordate io ho avuto un brutto inizio con le votive e poi amore puro con le tartine.





BEACH WOOD: perfetta per la sera e per fare atmosfera. Un po' legnosa (ovviamente) e pungente è quella che sto usando ultimamente. Mi piace troppo perchè crea un'atmosfera morbida e rilassata.


CHRISTMAS EVE: ok non è più natale ma questa è davvero buona buona. Dolce quasi biscottosa e allegra. E' davvero perfetta per le feste e l'inverno. Mette di buon umore!


SPICED ORANGE: una delle mie preferite in assoluto. Secondo me sa di coca-cola! E' davvero profumata e intensa ma non fastidiosa. Ottima in autunno!


TURQUOISE SKY: questa non so descriverla, so solo che è buona e delicata, particolare. Sa di giornate belle e senza pensieri!


CRANBERRY ICE: questa ha un punto di dolce davvero buono, sembra quasi il profumo delle torte. E' molto profumata e molto dolce.


PINK SANDS: ha un profumo frizzante e pungente, molto particolare. Sa proprio di estate.


MIDNIGHT JASMINE: adoro il profumo del gelsomino e questa è davvero buonissima. Floreale, intensa. Un'altra molto simile e molto buona è White Gardenia.


E voi, quali preferite? E avete mai provato le tarts oppure vi piace di più la jar?

6 commenti:

  1. Pink sands la AMO :) le altre non le ho ancora provate ma sto aspettando un pacco di SOLO tart, non vedo l'ora di provarle <3

    RispondiElimina
  2. oddioooo adoroooo,amo le candele ma queste sono le mie preferite in assoluto. non saprei scegliere ,sono tutte fantastiche....

    RispondiElimina
  3. Sta per finire una natalizia "Sparkling Cinammon" che mi piace, ne ho altre tra cui "Pink Sand" che userò, ma nella scatola di latta dove le tengo è quella che si sente di più!

    RispondiElimina
  4. pink sands è davvero buona *__*
    hai mai provato vanilla cupcake?? la adoro! :)

    RispondiElimina
  5. Adoro Pink Sand, la trovo deliziosa! ora sto aspettando a gloria che arrivino le nuove profumazioni!!!

    RispondiElimina
  6. io una volta sono entrata nello store e nessuna tarte mi piaceva! mi sembravano tutte forti e puzzolenti!! -.- forse dovrei riprovarci XD

    RispondiElimina