domenica 9 febbraio 2014

Coupon SHISEIDO su facebook: laquer gloss n 306

Ciao ragazze,
Con questo post volevo farvi vedere il gloss che ho ottenuto grazie al coupon che si può ricevere partecipando al "giochino" su facebook chiamato VALENTINE KISS.
Vi basta andare sulla pagina facebook del brand (ECCOLA) e seguire le istruzioni passo passo. Vi arriverà poi sulla mail un coupon da stampare e consegnare nella profumeria da voi scelta per avere un gloss da 2ml.
Praticamente come il tutte pazze per Pupa. Non so per quali città sia disponibile, date un occhi e mi auguro possiate trovarlo anche voi!





Io ho il colore n 306 praticamente un PLUM, la confezione è da 2 ml ed è la copia perfetta della taglia piena. 


Lo scovolino è grande come per la taglia piena ed è di quelli in spugna leggermente appuntito. Devo dire che l'ho trovato un po' diverso dal solito perchè appunto l'applicatore risulta più cicciotto e piatto rispetto a quelli soliti.


Il prodotto è praticamente una crema, da una bellissima sensazione perchè risulta molto ricco e morbido. Il colore non è pieno ma semi trasparente e lucido. E' facile da stendere e si applica in maniera omogenea.


Come prima impressione mi è piaciuto, proverò la durata e tutto quanto e vi farò sapere. Avevo troppa fretta di mostrarvelo in modo che lo possiate avere anche voi!
Avete tempo fino al 28 febbraio ;)

2 commenti: