domenica 16 febbraio 2014

Be Chic: cipria libera ultra sottile

Ciao ragazze,
buona domenica!
Oggi vi parlo di u prodotto che ho iniziato ad usare proprio a inizio mese, e che ho imparato ad apprezzare man mano. Si tratta delle cipria di Be Chic che fa parte della collezione Perfect e Chic.





Non sono solita usare ciprie in polvere libera, prediligo quelle compatte e leggermente colorate, per questo all'inizio non andavo molto d'accordo...ma ho imparato ad apprezzarla molto.


Secondo me è leggermente colorata, è davvero finissima e impalpabile, quindi consiglio di maneggiare con cura la jar e chiuderla bene bene per evitare fuoriuscite pericolose! All'interno è contenuta una spugnetta ma io preferisco applicarla con un pennellone.


Mi piace tanto perchè fissa in maniera perfetta e soprattutto opacizza e uniforma la base. Ne basta poca non è pesante e soprattutto, al contrario di altre ciprie in polvere libera, non mi crea prurito sul naso. 
Mi piace la BeChic, trovo faccia dei prodotti carini e interessanti e poi è made in Italy!

2 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla di Be chic, ma i prodotti che crea sono sempre molto interessanti e curiosi... mi piacciono molto anche i loro gioielli ;)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Tutte le volte che vado in profumeria e provo prodotti be chic non sono mai convinta fino alla fine di acquistarli...so che sono made in italy ed è un pregio ma per ora non ho mai acquistato nulla e non so se acquisterò :( I packaging però sono belli e invitanti! Eli

    RispondiElimina