mercoledì 19 febbraio 2014

BARRYM: Smokin' hot palette

Ciao ragazze,
mentre inizia Sanremo vi scrivo una review...ma prima voglio dirvi una mini news: mi trovate su TWITTER, basta cercare @greenfra1 o cliccare QUI. Vi aspetto, mi raccomando (così commentiamo il festival insieme).


Per questa palette devo ringraziare la mia amica AXELLE  che me l'ha acqustata a Londra.


Come sapete BARRYM è un brand low cost inglese molto interessante io ho avuto modo di provare altri prodotti ma questa mi aveva incuriosito. Vi dico già che sono presenti altre due varianti che potete trovare e acquistare in questo sito italiano: PROFUMERIA MAKEUP.


E' una palettina in cartone fornita di specchio con 6 ombretti dai finish diversi e un bel blush. Questa perfetta per gli smokey eyes. Ci sono due colori chiari: un bianco perlato e un rosa carne, poi un argento, un grigio fumo shimmer, un nero glitterato e un nero opaco.


Hanno una buona scrivenza e soprattutto una buonissima sfumabilità, la resistenza non è ottima perchè durante la giornata tendono a perdere un po' di intensità.


Il blush è bellissimo, ha una tonalità corallo (anche se loro la chiamano hot peach) favolosa, si sfuma benissimo e si può "regolare di intensità", mi piace la resistenza e il risultato sul viso. Direi che vale tutta la palette!



Io la uso sia per il trucco da giorno che da sera. Mi piacciono molto i grigi e anche i neri, sia quello glitter che quello opaco. Potete vederla all'opera nel video qui sotto!

3 commenti:

  1. a me piace il blush :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. A me piace quel nero glitter!!! Reggono i glitter e si vedono sulla palpebra oppure no???

    RispondiElimina
  3. io adoro sanremo!!!! *.* ti ho aggiunta su twitter!!! :)
    il nero glitterato è stupendo!!!!

    RispondiElimina