venerdì 15 novembre 2013

ULTRA DOLCE ricette di Provenza con lavanda e rosa: review

Ciao ragazze,
continuo con le mie prove "ultra dolci" e stavolta vi parlo dell'ultimo arrivato: lo shampoo provenzale con olio essenziale di lavanda ed estratto di rosa.





 Credo sia uscito da un mesetto al massimo due. Adoro la confezione viola e l'etichetta floreale con disegnate le rose e la lavanda.


Come leggete è indicato per capelli delicati. Io l'ho provato già prima di eliminare il ciuffo, quindi avevo una lunghezza disponibile per capire ancora meglio l'effetto. Trovo sia adatto a chi vuole capelli leggeri e soffici, milto lisci e direi un po' indomabili o meglio non è adatto a chi vuole lo styling perfetto perchè regala sì volume ma i capelli poi risultano molto scivolosi e non mantengono una piega perfetta e strutturata bensì risultano più nature. 


Direi che è perfetto per chi ha i capelli lunghi e lisci e desidera un effetto naturale.
Il sentore di lavanda è molto forte e scavalca quello di rosa. Direi che rimane un po' sui capelli. In generale lava e sgrassa bene con abbondante schiuma.


Sto apprezzando molto gli ULTRA DOLCE, li trovo migliorati e meno aggressivi, inoltre le profumazioni sono sempre deliziose. Sono i miei shampoo low cost preferiti, il migliore comunque rimane quello all'argan e camelia!



3 commenti:

  1. Argan e Camelia è da urlooo!!!
    Anche a me piacciono molto gli ultra dolce!

    RispondiElimina
  2. A cosa serve l'acido salicilico all'interno?
    :)

    RispondiElimina
  3. Non sapevo di questa nuova uscita, grazie! Se mi capita, proverò anche questa :)

    Io usavo (e a volte uso ancora, se mi capita di trovarlo) l'ultra dolce all'henné e aceto di mora con la maschera noce e pesco della garnier, ha un odore meraviglioso secondo me.

    RispondiElimina