martedì 19 novembre 2013

BeChic: scrub del buongiorno

Ciao ragazze,
in questo periodo i miei post saranno principalmente serali. Come vi ho detto su FB ho iniziato un periodo di lavoro e quindi mi ritaglio il tempo quando torno a casa!
Oggi vi parlo di un prodotto per il corpo...finalmente, stavo facendo recensioni di palette e ombretti senza sosta!



Si tratta dello SCRUB DEL BUONGIORNO di BeChic nel tubo da 125 ml. Fa parte della linea "Buongiorno Pelle" ed è una delle ultime uscite. Io l'ho ricevuto un mesetto fa e l'ho provato alcune volte.


Va usato sulla pelle asciutta e massaggiato delicatamente. Contiene granuli di riso che esfoliano la pelle ed estratto di ginger energizzante. Ha un profumo delicatissimo e non ingombrante. E' molto molto morbido e si spalma con facilità. 


Trovo sia perfetto per un'esfoliazione quasi quotidiana perchè è appunto molto delicato anche se indicato anche per le zone ruvide: più per gli ingredienti che aiutano ad idratare piuttosto che esfoliare. Lascia comunque la pelle morbida e uniforme, luminosa, piacevole al tatto. E' davvero una coccola da fare la sera o la mattina prima del trucco. 
Consiglio di usarlo sulla pelle asciutta come indicato per ottenere un effetto migliore perchè con la pelle bagnata perderebbe di efficacia in quanto le parti scrubbanti andrebbero a dissolversi.
Si può trovare nei negozi concessionari del brand (ioi vedo i prodotti BeChic da UNIX e Coin) al prezzo di 9,90.
 QUI  il sito per tutte le info.

1 commento:

  1. Ciao Francy :)
    Ho visto la foto sulla tua pagina fb e infatti stavo aspettando la review!
    Ho sentito parlare benissimo di queste creme della bechic, sarei curiosa di testarle di persona...
    Mi piacciono le tue review perche' sono sempre molto corte e precise, io mi perdo nei post troppo lunghi Q_Q

    Non so se ti ricordi di me ma sono la ragazza che una volta ti contattai su poupeegirl xD teeeeeeeeeempo fa... da li' tu mi hai dato il link del tuo canale su youtube perche' ci siamo scambiate qualche messaggio privato!... cmq volevo dirtela questa cosa anche se e' passato un bel po' di tempo..
    Un bacio, a presto*

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina