lunedì 4 novembre 2013

Sugarbox di ottobre: dolcetto o scherzetto?

Ciao ragazze,
oggi (un po' a sorpresa) mi è arrivata la Sugarbox di ottobre. A sorpresa perchè mi è stata spedita dall'azienda per mostrarla e provare i prodotti. Ho deciso di fare l'unboxing insieme, facendo le foto appena aperta e mostrandovi il contenuto.

Come potete notare è quella di halloween, quindi contiene anche una sorpresina golosa...un chupa chups alla fragola, mi piace la scatolina decorata e il fatto che i prodotti siano raccolti dentro un sacchettino bianco.


Ecco cosa contiene:


Due prodotti Helan: una quadratino di sapone e un gel doccia bagno all'iris che si può usare anche sui capelli. Entrambi sono adeguati anche per le pelli sensibili. Non so se il gel doccia sia full size, comunque non è nemmeno un campioncino. Mi piace che sia multiuso ed è ideale da portare ingiro (palestra, viaggio ecc...)


Un eyeliner semipermanente Levana. Ha la punta in feltro ed è color petrolio scuro. Ho notato che è estremamente resistente quindi conviene armarsi di bifasico strapotente quando lo si usa, perchè essendo semipermanente tende a colorare la palpebra. Il colore mi piace, è diverso e in più c'è un cartoncino che permette di avere uno sconto del 15% sull'acquisto di prodotti di questo brand che si possono troare in farmacia.


Un rossetto Bionike, di un rosso scuro con n po' di glitterini all'interno. Ha un effetto glossato e semi trasparente sulle labbra. E' fondente e idratante. La Bionike crea prodotti che possono essere usati anche da pelli sensibili e con allergie. Anche questo è fullsize.


Un set Mavala per mani e labbra. Le due scatoline unite contenevano un burrocacao ideale per labbra molto screpolate e una crema mani specifica per pelle arrossata e sensibile. Sicuramente il balsamo labbra è full size, non so la crema ma è comunque un'ottima quantità che può durare tutto l'inverno. Volevo provare i prodotti Mavala e sono contenta che questa box me ne abbia dato occasione.


In generale mi sembra carina come box, i prodotti sono vari e le size permettono di usarli abbastanza in modo da capire come sono. E' bello aprire la scatolina e scoprire cosa contiene!
Per tutte le info vi rimando al SITO. L'abbonamento costa 15€ al mese e ogni volta che si desidera si può ricevere una box con 5-6 prodotti (non sempre full size) da usare e provare. E' carina anche come regalo per un'amica magari per Natale o per il compleanno. C'è anche la possibilità di ricevere la box dedicata alle mamme e ai neonati!

2 commenti:

  1. io ho ricevuto questa come prima box e sono super contentissima, soprattutto per l'eyeliner :)

    Ti aspetto da me :D

    RispondiElimina
  2. Ciao hai già provato il burrocacao? Cosa ne pensi? Un saluto!

    RispondiElimina