sabato 23 novembre 2013

PUPA Vamp mascara n.700: PRINCESS collection

Ciao ragazze,
qui piove da stamattina...sob! Oggi vi parlo di un prodotto di una delle collezioni di Natale che sono giùàuscite: la PRINCESS di Pupa.




La confezione è carina: quella in cartone è tutta rosa baby con le scritte oro e nere, mentre il tubetto è dorato (si dolito è argento) con le scritte nere e porpora. 


La formulazione del mascara non cambia rispetto a quella classica, e nemmeno l'effetto sulle ciglia: le allunga rendendole belle corpose. Il prodotto in se è pastoso e denso ma comunque scorrevole. Lo scovolino è il solito medio con le setole classiche (quindi non di quelli in silicone) e permette di lavorare bene le ciglia senza che si incollino troppo facendo anche più passate.


La particolarità di questo mascara è che è colorato: un porpora scuro con effetto metallizzato. Sulle ciglia non si vede troppo, quindi non rende l'occhio strano, con la luce o un trucco scuro o a contrasto però regala un riflesso e una tonalità davvero carini.


Trovo sia perfetto per chi ha gli occhi verdi perchè li mette molto in risalto e a mio avviso fa "uscire" ancora di più il colore dell'iride. L'effetto metallizzato inoltre non è eccessivo.


Come vedete nella foto qui sopra le ciglia sono incurvate e allungate e (anche se il colore non si vede molto) non sono nerissime. 
Io l'ho acquistato da TIGOTA' a 9,95€ ma l'ho visto anche a 11€ quindi vi consiglio di fare un paio di giri per vedere dove costa meno. 


E' stato il primo prodotto che mi ha colpito quando ho visto la collezione sul web. Mi piacciono i mascara colorati, anche se non li uso spesso, perchè permettono di dare un twist diverso al solito smokey o ad un trucco monocolore fatto in velocità...

9 commenti:

  1. Ciao cara! questa nuova collezione pupa la sto desiderando tantissimo! Non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra ahahahah...il mascara è bellissimo e poi ti allunga e incurva tantissimo le ciglia! Tua nuova follower!

    RispondiElimina
  2. Di tutta la collezione, questo è il pezzo che mi incuriosisce di più!

    RispondiElimina
  3. mi sono trovata benissimo con il pupa vamp nero e questo vorrei tanto provarlo!!!!
    un saluto, cara ^_*

    RispondiElimina
  4. Awww ma è un colore delizioso! <3 non vorrei spendere così tanto per un mascara... ma se lo troverò in saldo, lo prendo senz'altro! Esistono i saldi pupa? XD

    RispondiElimina
  5. uso sempre il vamp nero..questo non l'ho mai visto..lo voglio anche io..

    RispondiElimina
  6. Mi piace troppo questa collezione!!! *_*

    RispondiElimina
  7. Io ho amato moltissimo la versione precedente e quindi credo che acquisterò anche questa...anche se, al momento, sono innamoratissima del mascara Shock di Collistar

    RispondiElimina
  8. Non è troppo violaceo questo colore? Speravo in un prugna scuro, questo mi sembra più lilla :(

    RispondiElimina
  9. L ho acquistato che delusione! Il colore non si vede e quando lo metti fa tutte quelle palline odiose... Che devi ripulire.. Forse abituata a mascara buoni che no lo fanno.. Boh. Invece la palette princess mi sono trovata benissimo come anche i colori in crema tutti della nuova edizione!

    RispondiElimina