mercoledì 13 novembre 2013

Nuovi pennelli NEVE

Ciao ragazze,
come sapete NEVE COSMETICS ha fatto uscire dei nuovi pennlli viso e occhi....non ho potuto resistere e ne ho acquistati 2 più 1 che era già presente nel loro range.


Parto subito mostrandovi quello meno nuovo:


Si tratta del PURPLE FLAT, che io ho acquistato per applicare il fondotinta visto che il mio LaRosa ha fatto una brutta fine.
E' un flat top abbastanza grande e molto morbido. Mi piace perchè applica e sfuma il prodotto in maniera impeccabile e veloce e soprattutto quando lo lavo cole "metodo classico" shampoo+ passaggio circolare sulla mano si pulisce bene senza difficoltà.


Tra i nuovi ho preso lo SKY CORRECTOR, un pennello multiuso ideale per il correttore con le setole a bocciolo, va benissimo anche per applicare il primer e sfumare le polveri (ombretti o cipria nella zona occhiaie) Anche questo è morbido e di facile lavaggio, sfuma bene ed è perfetto per i prodotti in crema/liquidi perchè li applica con definizione senza rendere lo strato pesante e troppo visibile. E' ideale anche per stendere l'illuminante sulla fronte e sul naso ma anche sugli zigomi.


L'ultimo, e forse il più interessante è il MINT TAPERED, con le setole a forma conica, morbidissimo. Anche questo si lava senza problemi e mantiene la forma una volta asciutto. Va benissimo per applicare la terra per il contouring, ottimo per la cipria soprattutto quindo bisogna applicarla sotto l'occhio per prevenire i danni da fall out. Può essere usato anche per applicare il blush, ma il risultato sarebbe davvero delicato. Cercavo da tanto tempo un pennello del genere ma costavano sempre cifre astronomiche!


Sono molto contenta di questi pennelli, e dei pennelli Neve in generale, ben fatti, cruelty free e morbidi. Mi piace che il manico sia colorato e che il prezzo non sia eccessivo. Mi sembrano davvero resistenti e professionali.
Voi ne avete qualcuno? Io ho anche il Red Amplify che vi ho già recensito! Quali suggerite?
Se volete vederli all'opera vi lascio il mio video qui sotto!

4 commenti:

  1. Mi interessava infatti una recensione sul pennello Mint tapered... anch'io da molto cerco un pennello di questo tipo che non costi cifre elevatissime... adoro i pennelli per il contouring, e' parte fondamentale del mio trucco ma finora non ho trovato nulla che mi soddisfi completamente. Grazie per i consigli n__n

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  2. io ho preso lo sky corrector ed è perfetto per correttore liquido, in polvere...fantastico!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi ispira tantissimo lo Sky corrector... ha una forma così peculiare che mi invoglia a comprarlo! :D

    10 ways to wear make-up

    RispondiElimina