lunedì 11 novembre 2013

Novità SHAKA: palette NUDE review, swatch e prime impressioni

Ciao ragazze,
finalemnte il post che molte di voi aspettavano, ovvero quello sulla nuova palette SHAKA che io ho trovato e acquistato da OVS la scorsa settimana.
Sono uscite 6 (o 5, non ricordo) diverse palettine "a tema" e io ho scelto quella NUDE...ormai la mia fissa continua e non posso fare a meno di ombretti naturali!




Come vedete si presenta in confezione rettangolare, in plastica, con un colore richiama il mood della palette. La scritta sula davanti è olografica, sul dietro invece troviamo un adesivo con tutte le referenze utili: ingredienti, descrizione, ecc ecc...


All'interno c'è uno specchio molto grande e 7 cialdine, sempre rettangolari, di ombretti in polvere. I finish presenti sono 3: shimmer, matt e satin. La texture è molto setosa al tatto, le polveri si stendono bene e si sfumano senza problemi. La cosa che mi piace di più è la resistenza una volta applicati: magari il colore sbiadisce un po' ma non vanno nelle pieghe e rimangono perfetti tutto il giorno.



I due colori matt, sono perfetti ovviamente come ombretti ma anche con delineatori o per le sopracciglia. I miei preferiti sono i due satinati scuri: un grigio marrone e un taupe con riflesso lilla. I due più chiari sono ottimi per i punti luce e l'unico shimmer è un oro/caramello molto caldo e brillante.
In generale si abbinano bene tra di loro e permettono di creare look carichi oppure più soft.


Consiglio di applicarli sopra un primer o una base colorata per accentuare ed esaltare appieno la tonalità, altrimenti, come vedete nella foto qui sotto perdono un po'. Sono abbastanza pigmentati e scriventi.
La palette costa 14,99€, e forse il prezzo è un po' altino, ma come prodotto è buono e carino anche come regalo di natale.

Vi lascio il video con tutorial e prime impressioni così, come sempre, potete vedere gli ombretti a lavoro!

7 commenti:

  1. peccato per la scrivenza....se fossero belli intensi, la comprerei!

    RispondiElimina
  2. Io le ho viste e mi aveva attirato la glam ma poi mi sono detta, mi devono arrivare due palette della mua, basta spendere......
    Carina questa ha tutti i colori base, ho notato però che non sono molto pigmentati, invece se si bagnano diventano molto più scriventi ho fatto la prova in negozio con una salviettina di quelle struccanti.....

    RispondiElimina
  3. Il prezzo me lo sarei aspettato un pò più basso :/

    RispondiElimina
  4. Io ho provato per la scrivenza una molto colorata e sono rimasta sorpresa, i colori scrivevano benissimo!

    RispondiElimina
  5. Bei colori, anche se poco pigmentati!

    RispondiElimina
  6. Ma sinceramente io ho comprato la versione ''Chic''E' devo dire che mi sta lasciando a bocca aperta la uso quasi tutti i giorni,l'unica pecca e la qualità prezzo!

    RispondiElimina