mercoledì 27 novembre 2013

Neve cosmetics: blush in cialda EMOTICON

Ciao ragazze,
oggi vi parlo dell'ultimo arrivato tra i blush della mia palette componibile Neve: il fard EMOTICON che io ho ricevuto in omaggio con l'ultimo ordine.





Io adoro i blush in cialda di neve, nonostante abbia letto recensioni poco positive io li ho provati lo stesso e mi sono trovata bene dall'inizio li trovo leggeri, modulabili e con dei colori davvero carini. Inoltre su di me sono abbastanza resistenti. Certo, un po' sbiadiscono ma non vanno via del tutto e rimangono comunque luminosi.


Questo è un bel rosa caramella dal finish satinato. Trovo doni un bel colorito anche senza brillini o shimmerini all'interno. Ravviva qualsiasi trucco e secondo me sta bene a tutte o quasi. Perfetto sia d'inverno e con una passata in più anche d'estate. Io lo uso sia con trucchi semplici che con makeup carichi e colorati. 


Mi piace molto sia per il colore ma anche per il finish perchè ogni tanto un blush opaco ci vuole. Potete comprare la cialdina singola sul SITO al costo di 4,20€, inoltre si può usare anche sulle labbra mischiato a un gloss trasparente ed è adatto ai vegani e vegetariani..

Potete vederlo in azione in questo video:


3 commenti:

  1. bello questo colore, io ho jam sempre di neve.. diciamo che, a parte il colore che mi piace tantissimo, la durata non mi fa impazzire, nel senso che c'è di peggio ma anche di meglio! niente di particolare insomma, sicuramente con i minerali mi trovo meglio, però mi piaceva provare un blush in cialda!

    RispondiElimina
  2. io mi trovo molto bene con i blush minerali di neve... ne ho anche uno in cialda ma lo devo ancora provare!!! questo colore non mi piace molto perché i rosa non mi donano... ne ho solo due, ma mi bastano e avanzano!!! :)

    RispondiElimina