giovedì 21 novembre 2013

L'Oreal nude magique EAU DE TEINT

Ciao ragazze,
finalmente riesco a scrivere un post su questo fondotinta. L'ho acquistato una settimana fa e sono riuscita a provarlo abbastanza per farvi la recensione. Come leggete si tratta dell' EAU DE TEINT di L'oreal.





Come vedete è contenuto in una boccetta di vetro rettangolare e satinata e le scritte sono sul viola. Io ho acquistato la colorazione n. 150 NUDE BEIGE. Ce ne sono varie, anche a sottotono rosato o più giallo, questa è abbastanza neutra. 


Come potete capire è ispirato ai profumi perchè va prelevato appoggiando il dito sul collo agitando la boccetta verso il basso.


E' davvero liquido, praticamente acqua e molto leggero addosso. Sul viso è una piuma. Mi piace la copertura alta anche delle macchie e discromie più evidenti rimanenedo comunque un velo. Suggerisco di applicarlo con le dita o con un pennello mettendo il prodotto sul dorso della mano e poi prelevandolo con le setole. Se è il caso si possono fare un paio di passate.


Ha un finish matt ma luminoso e una durata buona: io l'ho tenuto tutta la giornata senza problemi. Non mi ha dato problemi e per me è indicato anche a chi ha la pelle mista o grassa e soprattutto a chi ha i segni dell'acne, macchie scure rossori etc.


Io l'ho acquistato da UNIX profumerie a poco meno di 15€ ma in giro si trova anche a un prezzo leggermente più economico! Vi lascio il video con l'applicazione:


5 commenti:

  1. nn l'ho mai provato..ma sembra buono..ho la pelle mista e spesso soffro di acne..da provare

    RispondiElimina
  2. da provare!! :) sembra davvero buono

    RispondiElimina
  3. Ciao.. :)
    Nuova iscritta!
    E' da tempo che lo voglio provare.. Però pensavo che non fosse adatto alle pelli miste.. a questo punto penso che la prossima volta che lo vedo lo comprerò :)

    Se ti va passa a trovarmi: http://iltempodelmakeup.blogspot.it/
    A presto.. :**

    RispondiElimina
  4. Che schiffo 'inci. Pieno di siliconi.

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, adoro il tuo look, specialmente i capelli. *-* complimenti. :D Volevo sapere una cosa che non ho capito bene, ma che colore di pelle sei? Nel senso, io sono una medium warm(neve cosmetics) d'estate, e una light warm d'inverno. dimmi per favore che colore scegliere? devo acquistarlo online, costa meno. xD grazie!!!

    RispondiElimina